Continuano gli incontri organizzati dalla UIL di Crotone con i candidati a sindaco per conoscere i programmi elettorali, in vista della tornata del 5 giugno prossimo.
Nel pomeriggio di venerdì 6 maggio è toccato al candidato sindaco Ugo Pugliese, rappresentante della coalizione “La Prossima Crotone”.
Pugliese ha toccato i vari punti del programma della coalizione, partendo da uno dei leitmotiv della campagna elettorale: il comune che funzioni. Si è parlato di infrastrutture, dell’aeroporto di Sant’Anna – del ruolo centrale che lo scalo deve avere – ma anche del mare, del porto, senza tralasciare il turismo e i beni archeologici.
Uno dei temi sul quale il candidato sindaco de La Prossima Crotone ha posto l’accento, è stato quello della bonifica delle aree industriali, fornendo dati e soluzioni per il riutilizzo della zona a nord della città.
“Nel nostro programma abbiamo delle proposte serie e realizzabili da presentare ai crotonesi – ha affermato Pugliese – un programma presentato già da molto tempo, fatto dalla nostra squadra, composta da uomini e donne che amano Crotone e vogliono uscire da questa situazione di blocco totale creata da chi ha amministrato negli ultimi 10 anni.”
“Crotone è una città bellissima – ha continuato Pugliese – per questo la vogliamo pulita e curata. Questo è un primo bigliettino da visita per i turisti che arriveranno in terra pitagorica sulle navi da crociera e visiteranno tutte le bellezze che abbiamo.”
Presenti all’incontro Mimmo Tomaino, Segretario Generale della UIL di Crotone, Segretario Confederale UIL Calabria, il consigliere regionale di Calabria in Rete Flora Sculco e il candidato a sindaco de La Prossima Crotone Ugo Pugliese.