A Cicciano (Napoli) torna, come di consueto, l'appuntamento con la solidarietà con la manifestazione "L'Amore conta!", evento di beneficenza giunto alla IV Edizione.
A fare da protagonista sarà, come sempre, la solidarietà e stavolta l’incasso, tolte le spese di organizzazione, sarà devoluto all’ AIL ( Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ) della sede di Napoli. L'obiettivo fondamentale della manifestazione è infatti proprio quello di dare sostegno a chi è più in difficoltà, attraverso iniziative che, volte all'impegno sociale, appoggiano cause giuste.
Questo il desiderio di Vincenzo Napoletano, un promettente pallavolista prematuramente scomparso all’età di 19 anni, a causa di una malattia, fratello di Davide, che è ideatore ed organizzatore dell’evento.
Un modo per onorarne la memoria e realizzare il desiderio di colui che combatteva, infondendo e trasmettendo coraggio al prossimo e facendo passare il messaggio di non abbattersi mai nella vita. Vincenzo, caratterialmente solare, regalava sorrisi a chiunque ed ha dimostrato una grande forza d'animo, davvero ammirevole.
"L’Amore conta!" avrà luogo domenica 18 novembre 2018 alle ore 20:00 presso il “Teatro Nadur“ di Cicciano. La conduzione della serata sarà affidata a Ada De Rosa e Maurizio Viviani. Numerosi gli ospiti che calcheranno la scena, per esprimere il loro talento attraverso le loro esibizioni. Fra gli artisti, saliranno sul palco Oscar Di Maio e la sua compagnia, Angelo Di Gennaro, Ivan e Cristiano, Myky Petillo, Antonio Ciccone e tanti altri.
Seguirà, quindi, un'asta di beneficenza e verranno distribuiti gadget a tutti i presenti.
Reportage e riprese video a cura dell’immancabile redazione di “StreetNews“. L’evento è sostenuto dall’Associazione “Amici a 4 zampe “ e l’Agenzia di animazione “Wake Up Animation“; vari gli sponsor intervenuti come “Offside Sport“, “Idroterm Telefonia“ e diversi imprenditori di Cicciano, che hanno conferito il loro prezioso supporto per consentire la realizzazione dell'iniziativa.
Molto toccante la dichiarazione rilasciata da Davide, che anche quest'anno si appresta a dar vita ad uno spettacolo davvero speciale:
“Questa serata mi fa rivivere in maniera particolare mio fratello. In realtà lo sento sempre vicino a me, credo che gli Angeli esistano“.
Anche in questa edizione 2018 le luci del teatro brilleranno più del solito, affinchè l'afflato delle emozioni possa giungere sino ai confini stellati.