Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 20 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:652 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:190 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:481 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:514 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:733 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1126 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1119 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1489 Crotone

Studenti del Duca degli Abuzzi in visita a Caltagirone

duca abruzzi visita caltagirone

Studenti dell’istituto statale di istruzione superiore “Duca degli Abruzzi” di Catania in visita a Caltagirone per ammirare le reliquie di San Francesco di Paola protettore della gente di mare. La prima tappa di una lungo percorso improntato sulla legalità e sulla forte sinergia, tra il mondo del lavoro e quello della scuola, che ha visto gli alunni del politecnico del capoluogo etneo accogliere l’invito della Prof.ssa Antonina Satariano, dirigente dell’istituto “Dalla Chiesa” di Caltagirone. Presente all’appuntamento l’FCGT-Team Italia di Catania con il dottor Conte e la responsabile al progetto Sicurezza e Legalità Prof.ssa Elisabetta Giustolisi.

“ Lo scambio di informazioni e conoscenze tra istituti superiori- afferma la dirigente dell’istituto “Duca degli Abruzzi” di Catania Brigida Morsellino – è fondamentale per dare ai nostri alunni un’offerta formativa che risponda alle loro esigenze e al mondo del lavoro. Costruire uno spirito di collaborazione che li renderà la futura classe dirigente del domani. Giovani che, all’interno del percorso didattico, vivono costantemente esperienze atte a completare il loro piano di formazione in contesti ben precisi e molto stimolanti”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI