Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:646 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:896 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:810 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:983 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1042 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1401 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1501 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2808 Crotone

I due momenti clou: “i futuri modelli sposi in passerella”e il “wedding cake show”

sfilate-eventi Sposami 015

Anche il penultimo giorno di Sposami, l’11° Salone del Matrimonio e della Casa in scena fino a domani, domenica 25 Gennaio, è stato archiviato con “gustosi” e raffinati eventi collaterali che hanno posto il sigillo all’ennesima giornata “da record”. A Le Ciminiere di Catania come sempre, l’esposizione di oltre 200 espositori fra primo e secondo piano, si è alternata allo “show” del Salotto Eventi condotto con la consueta professionalità e simpatia dal presentatore Emanuele Bettino. Modhair, gli specialisti dell’hair and beauty si sono occupati e si occuperanno di rendere glamour e alla moda il look di chi calca la passerella di Sposami, mentre lo stylistSalvo Presti sta curando l’immagine di tutte le sfilate. La “regia” generale è ovviamente sempre curata dalla Expo di Barbara Mirabella, organizzatore della fortunata kermesse.

Emozione e trepidazione per il gran finale di domani con le attività che scatteranno sin dal mattino in Area Concorsi con“Gli sposi a colazione con le torte” di Torte Storte. Il lungo pomeriggio del Salotto Eventiinizierà con le star di “Uomini e Donne” immortalate dagli scatti di Grazia D’Anna. E poi, subitol’attesissima sfilata di Modhair “Immagina che Sposa!”, Contaminazioni d’Oriente 2015. Ancora Alta Moda Sposa con la Sfilata Sposa e Cerimonia di BridalWedding&Events. Dopo tanta attesa e curiosità il momento Le Nozze Magazinecon la sfilata a cura della Special Guest Elisa Guidarelli, la prima Wedding Dog Sitter italiana;protagonisti gli “amici a quattro zampe invitati a nozze”. Subito dopo le premiazioni di tutti i concorsi ufficiali del Salone. ElabPhotographer con le sue proiezioni “A special day 2015” sarà il preludio alla Gran Sfilata dei finalisti del Concorso “I modelli Sposi-Futuri Sposi in Passerella”. Bellezza, simpatia, affinità di coppia, portamento, saranno i4 criteri in base ai quali la giuria sceglierà “La Coppia di Sposami 2015”. Poi si farà festa con lo spettacolo di danze Indiane a cura diCafè Express e altra “chicca” della serata, la prima“Wedding fast painting” Laura Calafiore che ha ottenuto successi nazional popolari su Canale 5 e Rai Uno.

Intanto cresce l’attesa fra gli espositoriper l’annuncio dei vincitori dei Concorsi: “WeddingPhoto Gallery” e “Wedding Cake Show/Party”. Fotografi (nel primo caso) e Pasticceri (nel secondo) della Fiera si sottopongono al giudizio popolare e al giudizio tecnico di illustri professionisti e ospiti d’onore della Fiera.Gianni Filippini, manager e organizzatore di mostre internazionaliè il presidente della giuria “di qualità” (che decreterà il miglior “portfolio da un matrimonio”) formata da:Vittorio Graziano, fotografo e ingegnere e Sebastiano Favitta, artista e fotografo calatino.

A decretare, invece,la miglior torta realizzata dal vivo dai 5Maestri Pasticceri di Sicilia che dalle 16.00 alle 20.00 di domani daranno vita alla dolce “maratona” con maxi degustazione finale,"Wedding Cake Show", sarà Duciezio, l’Associazione Culturale della Dolceria, Pasticceria e Gelateria Siciliana. Membri di giuria: Nuccio Daidone (Presidente), Salvatore Caggegi, Nicola Consiglio, Samuele Palumbo, Rosario Parisi, Rosa Scudera, Francesco Urzì.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI