Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Giugno 2018

Cerrelli: "Antica Kr…

Giu 20, 2018 Hits:877 Crotone

Spettacoli di fine anno p…

Giu 20, 2018 Hits:163 Crotone

I nodi irrisolti dell'aer…

Giu 20, 2018 Hits:163 Crotone

I bikers di "onda d…

Giu 12, 2018 Hits:475 Crotone

Bibliocinescuola, una cer…

Giu 07, 2018 Hits:616 Crotone

Piovono premi per il lice…

Giu 04, 2018 Hits:584 Crotone

Domani la premiazione del…

Mag 30, 2018 Hits:777 Crotone

Invia un articolo

Tutti gli uffici stampa e i collaboratori de Il Corriere del Sud possono inviare direttamente articoli e comunicati seguendo la procedura descritta di seguito.

Per inviare un articolo, bisogna innanzitutto registrarsi, cliccando sul pulsante "register" in alto a destra e compilando i campi richiesti. In particolare, nel campo "Nome" inserire il proprio cognome e nome (per favore, scrivere prima il cognome e poi il nome), nel campo "Nome utente" inserire un qualunque nome a propria scelta da usare poi per effettuare il login.

La redazione provvederà successivamente ad assegnare al nuovo utente il privilegio di poter inviare un articolo. Dopodichè, basterà effettuare il login, cliccando il pulsante in alto a destra nella Home Page: comparirà nella colonna di sinistra il "Menu utente" con il link "Invia un articolo". Una volta cliccato, comparirà una finestra con i soliti campi degli editor. Il tutto è abbastanza intuitivo. Si può anche evitare di riempire i campi relativi alla pubblicazione (Sezione, Categoria, ecc.) poichè provvederà la redazione. Inserito l'articolo, premere il pulsante "salva" in alto a destra. La redazione, dopo aver visionato gli scritti, procederà alla loro approvazione e pubblicazione online.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI