Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 15 Ottobre 2019

Alluvione 1996, Cerrelli:…

Ott 14, 2019 Hits:100 Crotone

Con Shakespeare partita l…

Ott 11, 2019 Hits:198 Crotone

Cerrelli difende gli abit…

Ott 04, 2019 Hits:477 Crotone

"Assaggiamo la Calab…

Ott 04, 2019 Hits:350 Crotone

Giornata Europea delle Li…

Ott 03, 2019 Hits:386 Crotone

Candelnight, a Scandale l…

Set 25, 2019 Hits:620 Crotone

Vernice, il cd dei "…

Set 23, 2019 Hits:671 Crotone

Invia un articolo

Tutti gli uffici stampa e i collaboratori de Il Corriere del Sud possono inviare direttamente articoli e comunicati seguendo la procedura descritta di seguito.

Per inviare un articolo, bisogna innanzitutto registrarsi, cliccando sul pulsante "register" in alto a destra e compilando i campi richiesti. In particolare, nel campo "Nome" inserire il proprio cognome e nome (per favore, scrivere prima il cognome e poi il nome), nel campo "Nome utente" inserire un qualunque nome a propria scelta da usare poi per effettuare il login.

La redazione provvederà successivamente ad assegnare al nuovo utente il privilegio di poter inviare un articolo. Dopodichè, basterà effettuare il login, cliccando il pulsante in alto a destra nella Home Page: comparirà nella colonna di sinistra il "Menu utente" con il link "Invia un articolo". Una volta cliccato, comparirà una finestra con i soliti campi degli editor. Il tutto è abbastanza intuitivo. Si può anche evitare di riempire i campi relativi alla pubblicazione (Sezione, Categoria, ecc.) poichè provvederà la redazione. Inserito l'articolo, premere il pulsante "salva" in alto a destra. La redazione, dopo aver visionato gli scritti, procederà alla loro approvazione e pubblicazione online.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI