Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Marzo 2025

In occasione della Festa …

Mar 17, 2025 Hits:244 Crotone

Carnevale 2025, un tripud…

Mar 03, 2025 Hits:652 Crotone

Il Gruppo Marrelli inaugu…

Feb 17, 2025 Hits:1075 Crotone

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:1495 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:1649 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:2261 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:1979 Crotone

Reggio Calabria celebra i…

Gen 13, 2025 Hits:1990 Crotone

M5S:"Su Capo Colonna l'amministrazione comunale ha dato ascolto alle nostre proposte"

«Siamo soddisfatti che l'amministrazione comunale di Crotone abbia finalmente dato ascolto al M5S, che già nell'agosto del 2013, insieme agli attivisti locali e all'associazione 'Gettini di Vitalba', aveva proposto di destinare parte dei fondi inizialmente programmati per gli scavi dell'antica Kroton alla rivalutazione del parco archeologico di Capo Colonna». Lo affermano i parlamentari M5S Paolo Parentela, Dalila Nesci, Federica Dieni, Nicola Morra e l'eurodeputata Laura Ferrara, che aggiungono: «Durante il recente consiglio comunale su Capo Colonna, l'amministrazione comunale crotonese si è finalmente svegliata, ascoltando i consigli dei cittadini. Scavare nell'antica Kroton, infatti, è inutile, per i rischi di deterioramento dei reperti».

«Sin dalla nostra elezione – continuano i Cinque stelle – ci siamo interessati ai problemi di Crotone. Siamo stati ignorati per quasi due anni, fino a quando le vicende di Capo Colonna sono passate alla ribalta nazionale. Ci fa piacere che anche i partiti e le istituzioni locali si siano finalmente svegliati, seguendo linee già tracciate, anche da M5S».

Parentela, Morra, Nesci, Dieni e Ferrara concludono: «Ora spetta ai cittadini darci una mano attraverso la loro vigilanza. Crediamo di poter essere un loro punto di riferimento, avendo dimostrato a lungo di tenere alle sorti della città di Crotone, troppo spesso calpestata dall'incuria della vecchia politica».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI