Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 19 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:596 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:176 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:466 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:500 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:717 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1115 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1107 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1479 Crotone

Bronte - La soddisfazione del vice sindaco per i lavoratori ex Aligrup riassunti

I lavoratori ex Aligrup nuovamente al lavoro e Melo Salvia

 

Il vice sindaco di Bronte, Melo Salvia, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale è andato, questa mattina, a salutare i lavoratori ex Aligrup, in occasione del loro reinserimento nel mondo del lavoro.

“La cosa più bella – ha affermato Salvia – è stato vedere gli sguardi emozionati dei lavoratori che per mesi hanno temuto di perdere il posto di lavoro. Ho visto alcuni fra loro piangere, pensando all’angoscia che hanno vissuto assieme alle loro famiglie per più di un anno.           Non possiamo dimenticare quando questi stessi lavoratori hanno rappresentato tutto il loro disagio in Comune e siamo tutti felici che alla fine la loro vertenza sia stata chiusa positivamente.

Grazie a chi ha deciso di investire a Bronte riassumendoli. Speriamo – conclude - che quanto patito rimanga solo un brutto ricordo e che non debbano mai più temere per il posto di lavoro”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Pino Firrarello: “Ci ha fatto piacere sapere inoltre che tutti i lavoratori in servizio a Bronte sono stati nuovamente assunti. Affinché non si perdesse un sol posto di lavoro ci siamo battuti, sapendo che il lavoro è importante per le famiglie e per la dignità di ognuno di noi. Per i lavoratori ex Aligrup e finito un incubo”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI