Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:249 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:725 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:767 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:901 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1477 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1592 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1408 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1578 Crotone

Sposami: successo di pubblico, una vetrina speciale per le nuove tendenze sui matrimoni del 2016

finalisti Modelli Sposi

Si è conclusa, con un boom generale di consensi la 12° edizione di Sposami, il Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella nel centro fieristico Le Ciminiere di Catania. “Grandi marchi di settore, concorsi a premi, eventi, ospiti d’onore del mondo dell’alta pasticceria, dell’arte fotografica, del settore wedding, dello spettacolo –ha dichiarato Barbara Mirabella -. Nella ‘nove giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo cercato di offrire una Fiera di qualità, sia dal punto di vista dell’intrattenimento che da quello delle proposte aziendali che abbracciano il mondo del matrimonio. Desidero ringraziare tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla 13° edizione” Tra le autorità, opinion leader e giornalisti, la presenza del Presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia Nello Musumeci che non ha potuto fare a meno di apprezzare l’imponenza di Sposami, composta da aziende sane che giornalmente portano avanti la propria professionalità dando lavoro a migliaia di persone.

La sala eventi era stracolma per la finale del Concorso simbolo di “Sposami”, i “Modelli Sposi”. A decretare i primi tre classificati,Sofia Strano e Erio Buceti, Viviana Cunsolo e Salvatore Nicotra, Federica Russo e Gianpiero Lugnan, una giuria tecnica all’altezza del compito formata da: Roberto Termine (Sposi Magazine),Stefania Discolo (Le Nozze Magazine), Angelo Rizza (Radio Smile), Lucio Di Mauro (Radio Universal) e una giuria “fashion” composta da 5 blogger siciliane. Con la brillante conduzione di Emanuele Bettino, le coppie di “Modelli Sposi” sono staterese dei perfetti “modelli”grazie alla “magia” dello stylist siciliano Salvo Presti e grazie al “trucco e parrucco” di Modhaire con i consigli di Alma CannìTaccopunta. I futuri sposi sono stati vestiti da Trend Adranomentre le future sposa dagli Atelier: Alfina Haute Couture,Bridal, Kea Atelier, La Coccarda Più, La Via della Seta di Francesca Paternò, Le Spose di Lucia Nicotra, Mabitus, Marco Strano Atelier, Polisano Spose, Scalzo Sposi, Smeralda Spose.I bouquet di: Angela Giarratana Wedding Planner, Intrecci fiori e d’arte, Fiorelli, Melania Millesi Wedding & Party Planner, Michelangelo Finocchiaro flower design, Noi due Wedding, Scalia Fiori,PantaRhei. La prima coppia classificata ha vinto un servizio fotografico e video completo per il matrimonio diMarcello Di Mari Wedding Photographer,la seconda un pacchetto acconciatura e make up per la sposa e lo sposo di Modhair, la terza un velo in tulle con bordo in pizzodi Kea Atelier.

Sempre enormi consensi riscuote l’evento “Wedding Cake Show”vinto, secondo il giudizio di “qualità, da Torte Storte. AVilla Athena, invece, è andato il “Wedding Cake Party”, mentre i voti della giuria popolare hanno scelto la torta di Torte Storte. Il giudizio “tecnico” è stato affidato all’Ass.ne Duciezio.

Grazia D’Anna si aggiudica il Concorso “Wedding Photo Gallery” secondo la giuria tecnica mentre i visitatori hanno scelto Marco Ognissanti.

L’ambito"Wedding Design Awards", per la categoria “Set Design” è stato vinto da Michelangelo Finocchiaro, per “D-Gusto” da Castello Xirumi – Serravalle, per “Bridal” da Polisano Spose, per “Honey Moon” daMete d’Autore, per “Note” da Gold Ensemble, per “Gift” da Merola, per “T’immagini” da Francesco Dispinzieri, per “Interior Design” da Arredo In.

Grandi emozioni, infine, per l’esibizione di Stefania Bruno la sandartist ospite d’onore di questa sera, che con i suoi racconti di sabbia ha impressionato l’Italia intera nel programma tvTu si queVales e stasera il pubblico numerosissimo di Sposami.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI