Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 02 Dicembre 2022

Il San Severo supera il Real Metapontino

ANTONIO DIMATERA

 

Il San Severo calcio viaggia a ritmo da prime della classe. La vittoria ottenuta domenica, sul sintetico del Comunale di Lucera, ha portato a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Il periodo positivo dal punto di vista dei risultati è cominciato con il pareggio allo “Iacovone” di Taranto (1 – 1), proseguito con la vittoria interna (sempre a Lucera) con il Nardò (6 – 0), continuato sul campo della capolista Marcianise (1 – 1) e completato con il Real Metapontino (2 – 1).

La squadra ha iniziato a raccogliere i frutti delle sempre positive prestazioni disputate dall’inizio della stagione. “All’inizio abbiamo pagato il noviziato alla serie D – dichiara Mister Danilo Rufini – perché alcuni giocatori si affacciano quest’anno per la prima volta nel massimo campionato dilettantistico, come pure per la stessa dirigenza è alla prima esperienza in questa categoria; ma nonostante ciò abbiamo sempre disputato prestazioni positive anche quando siamo usciti sconfitti nei risultati”.

Domenica si è sbloccato anche Antonio Dimatera. Dopo una serie di pali e traverse, il giocatore ex Bisceglie ha realizzato la sua prima rete stagionale. “Più che al mio gol – dichiara Dimatera – penso alla vittoria, che ci serviva sia perché si trattava di uno scontro diretto e sia perché abbiamo allungato la striscia di risultati utili; spero che il mio gol sia stato il primo di una lunga serie per raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza”.

Da domani la squadra riprenderà i consueti allenamenti, in vista della trasferta a Vico Equense, dove affronterà il Real Hyria.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI