Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 30 Settembre 2023

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:1796 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:1890 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:2358 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:2587 Crotone

Portfolio Cafè, esposta p…

Giu 30, 2023 Hits:2630 Crotone

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:3518 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:4044 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:3942 Crotone

Il San Severo pareggia a Marcianise

azione marcianise san severo

 

Prestigioso pareggio per 1 – 1 del San Severo sul campo della capolista Marcianise. Risultato positivo che allunga a tre la striscia di partite senza sconfitte per gli uomini di Mister Danilo Rufini, dopo il pareggio a Taranto (1 - 1) e la vittoria casalinga con il Nardò (6 – 0).

Prima del match con i giallogranata, la Progreditur Marcianise aveva tutte e quattro le partite casalinghe disputate, compreso il derby con la Turris.

Inizio di gara tutto in salita per la rete realizzata dai padroni di casa con Nicola Citro al secondo giro di lancette. Un quarto d’ora più tardi l’ottimo Vincenzo Ladogana conquista un calcio di rigore (con espulsione del difensore Pagano). Lo stesso attaccante monopolitano realizza dal dischetto la rete del pareggio.

Della Ventura e compagni provano anche ad approfittare della superiorità numerica ma i padroni di casa rintuzzano sempre tutti i tentativi del San Severo.

Per quanto visto in campo il pareggio è stato sostanzialmente giusto, con i due allenatori che a fine partita hanno recriminato per non essere riusciti a conquistare la posta piena in palio. Il San Severo avrebbe potuto osare qualcosa in più mentre i padroni di casa sono stati limitati dall’espulsione.

Ancora un volta la società ha registrato una squisita accoglienza da parte dei dirigenti del Marcianise. Ospitalità per la quale la dirigenza sanseverese vuole ringraziare pubblicamente.

Da martedì la squadra riprenderà gli allenamenti per preparare la partita casalinga di domenica prossima (al Comunale di Lucera) con il Real Metapontino.

 

 

Il Tabellino

Progreditur Marcianise: Imbimbo, Lagnena, Posillipo, Pagano, Rossetti (86’ Corduas), Temponi, Ciano (83’ Tenneriello), D’Anna, Verdone, Iadaresta, Citro (72’ Allegretta). All: Antonio Foglia Manzillo. A disposizione: Buk, Perreca, D’Antonio, Gerardi,  Arena, Di Ronza.

San Severo: Pizzolato, Mangiacotti, Ianniciello, Musca, Russi, Della Ventura, Burdo (55’ De Vivo), Ganci, Dimatera, Galetti (79’ Selvaggi), Ladogana. All. Danilo Rufini. A disposizione: Del Rossi, Fasci, Ancona, Florio, Simonetti, Polani, Cesareo.

Arbitro: Sozza di Seregno Assistenti: Antonaglia di Roma1 e Fontemurato di Roma2

Marcatori: 2’ Citro (PM), 16’ Ladogana rig. (SS),

Ammoniti: Posillipo, Dimatera, Ganci; espulso Pagano.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI