Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 10 Aprile 2020

Caltagirone - Giovedì 5 dicembre, al municipio, "Architettiamo la città"

Giovedì 5 dicembre, alle 17, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio di Caltagirone, si terrà “Architettiamo la città”, l'iniziativa dell'Associazione architetti del Calatino (patrocinio del Comune), che presenterà le nuove proposte di architettura per la città.

Interveranno: il sindaco Nicola Bonanno; il presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, paesaggisti e conservatori (Ppc) di Catania, Giuseppe Scannella; il presidente della fondazione Ordine Architetti Ppc di Catania, Paola Pennisi e l'assessore all'Urbanistica del Comune di Caltagirone, Massimo Favara.

Relazioneranno sull'argomento: il dirigente dell'area 4 del Comune di Caltagirone, Antonino Virginia; il presidente dell'associazione Architetti del Calatino, Gabriele Cardillo e gli architetti autori delle proposte-idee. Queste proposte verranno esposte nella Galleria “Luigi Sturzo” dal 5 al 20 dicembre.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI