Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1298 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1342 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1611 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2291 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2701 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2767 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2546 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3583 Crotone

Asp, nuovo codice etico e nuovo codice degli appalti

Il personale dirigente e i responsabili amministrativi e sanitari delle varie strutture dell’ASP di Catanzaro saranno impegnati nelle giornate del 3 e 4 novembre a Lamezia Terme in un corso di formazione sull’anticorruzione, voluto dal Direttore generale, dott. Giuseppe Perri e dall'Ufficio Prevenzione della Corruzione. L’evento è stato pianificato e organizzato dall’unità operativa Formazione e Qualità, diretta dalla dott.ssa Clementina Fittante.

Uno degli argomenti che saranno trattati riguarderà la responsabilità della dirigenza, con la presentazione del nuovo Codice Etico, uno strumento fondamentale per la promozione di buone pratiche di comportamento. Il documento definisce e determina la politica di governo dell'ASP, individua i principali valori che caratterizzano l’ente, contiene la disciplina generale cui sono soggetti tutti coloro che in esso interagiscono.

L’altro tema da affrontare sarà incentrato sull’approfondimento del nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. 50/2016), la nuova normativa unificata dei contratti pubblici di lavori, forniture, servizi e progettazioni, volta a modernizzare il settore attraverso un ripensamento complessivo del sistema degli appalti pubblici in Italia, in una nuova filosofia che coniuga flessibilità e rigore, semplificazione ed efficienza.

Con l’attenzione sempre rivolta alle innovazioni continue, prosegue l’attività formativa e di aggiornamento dell’ASP di Catanzaro che anche in questa occasione si avvale dell’eccellente contributo del magistrato del TAR di Roma, Stefano Toschei, il quale saprà, come nelle precedenti edizioni, arricchire la qualità del percorso formativo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI