Dal Barocco al Liberty della food valley siciliana più celebre con una guida d’eccezione: la Winepass del Cerasuolo di Vittoria. Dall’1 aprile al 31 maggio sarà possibile accedere al mondo dei servizi e delle promozioni speciali che la Winepass riserva ai suoi aderenti a condizioni ancora più vantaggiose, usufruendo della promozione primaverile: il costo della card valida per 30 giorni è di soli 20 euro, anziché 30, mentre la Winepass Plus, valida per 12 mesi, avrà un costo di 50 euro anziché 70.
Un’occasione irripetibile per accedere all’affascinante mondo delle Strade del Vino Cerasuolo di Vittoria: l’acquisto della Winepass entro il 31 maggio consentirà infatti l’attivazione della stessa anche nei mesi successivi, durante la fruizione della prima promozione prescelta.
Numerose le strutture e le aziende aderenti al circuito: ciascuna applicherà una scontistica in base alla categoria di appartenenza.
Tutte le cantine della Strada del Vino del cerasuolo di Vittoria applicheranno lo sconto del 20% sulla partecipazione a degustazioni, visite in azienda e acquisto dei vini e di altri prodotti nei wine shop aziendali; stessa scontistica per le aziende agricole aderenti, presso cui sarà possibile organizzare visite e acquistare prodotti tra cui olio, formaggi, ortaggi.
Il settore dell’accoglienza (hotel, agriturismi e b&b), della ristorazione (ristoranti e winebar) oltre ad enoteche e botteghe del gusto e alle aziende che offrono servizi turistici proporranno alla clientela invece lo sconto del 15%.
Gli sconti si applicheranno per l’intera durata della Winepass, anche sugli acquisti online. Tutti gli aderenti con la Winepass attiva, inoltre, avranno la possibilità di partecipare ai due eventi organizzati dall’associazione, il Cerasuolo Night Party e il cerasuolo Night Party Summer Edition, con il 20% di sconto sul biglietto.