Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 11 Settembre 2024

XX Edizione del Premio …

Ago 21, 2024 Hits:449 Crotone

Un Eroe Senza Mantello: A…

Ago 12, 2024 Hits:648 Crotone

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:1297 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:1054 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1598 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:2282 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1566 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1716 Crotone

Settimana dell'ospitalità

"Il fitto calendario di iniziative, volute dall'Amministrazione comunale, che da domani partono con l'apertura della “Settimana dell’Ospitalità e Festa di Primavera”, abbraccia tanti settori peculiari della nostra bellissima città e coniuga tra di loro la cultura, il turismo, l'educazione al rispetto del patrimonio artistico e la valorizzazione della buona impresa". È quanto afferma il sindaco Leoluca Orlando, che aggiunge: "In particolare, l’inaugurazione di Travelexpo, il salone internazionale del turismo, che si svolgerà domani alla Fiera del Mediterraneo, è la conferma della forte vocazione turistica della città di Palermo che, proprio attraverso questa manifestazione, può puntare al rilancio delle proprie ambizioni di promozione del territorio".
"L'iniziativa 'Panormus. La scuola adotta la città' - prosegue Orlando - ormai è una realtà consolidata che ha già permesso a migliaia di turisti e cittadini di scoprire la storia del nostro patrimonio artistico e monumentale attraverso le voci degli alunni delle scuole del nostro capoluogo. Questo è il modo migliore per far conoscere Palermo all'estero e per incrementare l'amore dei palermitani per la nostra città. L'Amministrazione comunale è felice di ospitare tutti questi eventi, così come anche le interessanti iniziative "Editori allo scoperto" e "L'alloro dei sensi", perché aiutano a valorizzare quel magnifico gemellaggio fra cultura, editoria e arte, fra la bellezza della nostra città e la storia che si respira in ogni angolo".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI