Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:617 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1355 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:697 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:896 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:951 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1144 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1480 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1472 Crotone

Uno strongolese conquista Parigi

krolio

È di Strongoli il vincitore del concorso oleario svoltosi a Parigi Lo scorso 16 Aprile, nella sede internazionale dell’AVPA (Associaizone Valorizzazione prodotti Agricoli).

Pietro Caligiuri è stato premiato AVPA a Parigi con il “Diplome Produit Gormet”, nella categoria degli oli aromatizzati.

Caligiuri ha sbaragliato la concorrenza di centinaia di partecipanti, di ben 12 nazioni presenti. L’olio aromatizzato al limone di Caligiuri ha ottenuto un enorme successo tra i presenti. L’AVPA è un’associazione che ha l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare i prodotti di eccellenza, con un’attenzione specifica al gusto. Ogni anno vengono premiati i migliori talenti, la valutazione viene effettuata da un’esperta giuria di chef internazionali, quest’anno presenti gli chef Jean Pierre Cassagne e Jean Pierre Jacquin, ed altri chef internazionali.

“Ringrazio il presidente dell’associazione Avpa , Philippe Juglar ed il segretario generale dell’A.v.p.a Jean–Emmanuel Jourde che mi hanno premiato, insieme alla famosissima attrice francese Grace De Capitani. – ha dichiarato Caligiuri – Sono molto soddisfatto per questo prestigioso diploma, considerato che è un attività intrapresa da pochi mesi”.

L’agenzia oltre al diploma ha consegnato medaglie autoadesive da applicare alle varie confezioni, come prova di maggiore certezza e garanzia di qualità.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI