Domenica 3 novembre, presso la libreria Ubik di Cosenza, alle ore 18, Gabriele Vagnato presenta ai suoi fan il nuovo libro La mia vita è una sfiga, Il titolo è il primo progetto editoriale della star del web, che mette su carta il suo talento per la comicità e il suo amore per la stand-up comedy.
Durante l’incontro Gabriele presenterà anche un suo breve spettacolo comico che mostreranno tutto il suo talento.
“Tutti i libri gli facevano schifo. Allora ne ha scritto uno suo. Odia tantissime cose della sua vita e le ha scritte tutte qui dentro. Se la prende con chiunque e non riesce a non dire la verità. Con queste pagine riderai come un bambino davanti a un cartone animato o un vecchio davanti a Barbara D’Urso. Niente sarà più come prima dopo averlo letto. Tu non sarai mai come prima dopo averlo finito. Se deciderai di leggerlo a cavallo, su un cammello nel bel mezzo del Sahara, seduto su uno sgabello alto e magari un po’ instabile o, perché no?, in bagno, attenzione che potresti cadere a terra.
Te lo diciamo fin da subito: non siamo responsabili di eventuali danni o offese subite. Gabriele risolverà tutti i problemi prendendosela con qualcuno. E alla fine ti fermerai a pensare, che dopotutto, non sei sola/o.”
Gabriele VAGNATO è uno fra i comici e intrattenitori più giovani del web in Italia. Diventato celebre per i suoi video esilaranti su Instagram e Youtube e caratterizzati dalla sua comicità tagliente e irriverente. Il suo profilo Instagram vanta oltre 600 mila followers e il suo canale Youtube oltre i 300 mila iscritti. In contemporanea con l’uscita del libro parte anche il suo spettacolo che lo porterà in tutt’Italia.