Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 16 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:454 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1205 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:555 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:809 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:864 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1058 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1399 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1393 Crotone

Travel On Set - presenta. Al Festival di Cannes Ermelinda Maturo

Travel On Set -  presenta. Al Festival di Cannes (con l’approvazione e l’investitura dell’Accademia Pontificia di teologia del Vaticano)

Ermelinda Maturo autrice e Produttrice Cinematografica mi parla del progetto.

Il format nasce con l'obiettivo di avvicinare le nuove generazioni al cinema e alla recitazione - dichiara l’autrice E. M.- l' obiettivo sarà la realizzazione di una delle più importanti serie TV. Realizzata da piccoli e grandi studenti che supereranno varie prove durante il percorso.  Saranno coinvolte scuole di tutto il mondo. E - quindi offrirà continua l’autrice - un’opportunità  straordinaria ai partecipanti di esplorare il mondo dell’audiovisivo e , intraprendere ( mettendo in pratica le proprie competenze) una carriera nel settore cinematografico.

“Felice che l'Accademia Pontificia abbia approvato il progetto affidandomi un ruolo avendone capito l’importanza.

Questo progetto e' a  tempo indeterminato e ad ogni stagione di questa serie aggiunge la Maturo- abbiamo previsto la partecipazione di nomi importanti dell’industria cinematografica come Leonardo Di Caprio e Meryl Streep( per citarne alcuni) , segno che il “sogno americano” e’ ancora possibile  conclude la produttrice.

"Questa Serie ha un importante scopo -  aggiunge la Maturo - : quello di insegnare il bene e l'amore verso se stessi e verso l' umanita' . Ma soprattutto quello di credere.

Ermelinda Maturo

È stata titolare di diverse attività commerciali fino al 2014, nonché ideatrice dell’Accademia “Magna Elegantia Schola” che porta ancora oggi avanti con determinazione e passione.
La sua frizzante intelligenza unita alla sconfinata predilezione per le materie artistiche l’ha trasformata in un punto di riferimento nel settore rendendola, fin dal 2013, una delle PR più interessanti e richieste delle scena artistica campana.
Dopo diversi incontri importanti con l’ormai inseparabile sceneggiatrice e scrittrice mondiale Anna Rita Santoro, le si apre il settore della produzione nel cineaudiovisivo fino ad ambiti internazionali.
Dal 1995 al 1997 si appassiona al mondo della moda frequentando un corso di sartoria negli atelier milanesi
Nel 1999 si diploma all’istituto tecnico commerciale di Cerreto Sannita, diventando poi successivamente perito commerciale
Dal 2003 si orienta verso l’ambito artistico floreale aprendo sul territorio campano varie boutique di fiori
Nel 2014: la sua formazione a tutto tondo le permette di ideare, reperire i fondi e realizzare l’ambizioso progetto dell’Accademia “Magna Elegantia Schola”, prima nel suo genere nel territorio del beneventano e attualmente estesa nella penisola
Nel 2016: diventa direttore del magazine internazionale Christopher nel mondo (fondato da Joe Kage) e grazie al suo operato inizia a collaborare con grandi artisti del settore della moda e del cinema italiano come Versace, Armani, Bocelli ecc...
Nel 2017 inizia a lavorare alla sua idea denominata " Travel On Set" piattaforma global che permette di fare vacanze sui set con le Star più importanti del mondo.
Nel 2020: Diventa direttore Marketing Fabiani Yatch srl Italia, Svizzera, Dubai. Successivamente diventa Coach life e direttore marketing “AC. Produzione Rampe” in Italia, Svizzera e in Francia.
Attualmente sta portando avanti progetti sperimentali di formazione cinematografica e ha prodotto diversi film, come “L’ultimo Round”, “Preludio”, “Non seguirmi”." Artemisia" , " Angelo di Pietra" , " Infinity Light" , " Deep Confession "
Inoltre ha messo in cantiere il famoso “Reality Film” dove ci sarà una nuova dimensione cinematografica attraverso un programma di sperimentazione ideato sempre dalla stessa.
Ideatrice unica di Travel On Set detiene i diritti d'autore in tutto il mondo.
Travel on set è stata riconosciuta a Washington, Capitale degli Stati Uniti. Applaudita a Hollywood .
Ad Oggi la sua piattaforma ha firmato importanti contratti con Star di tutto il mondo.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI