Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 13 Maggio 2024

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:372 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:411 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:620 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1040 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1042 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1414 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1684 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1790 Crotone

Mafie: Comune di Catania aderisce all’associazione “Avviso pubblico”

Il Comune di Catania haaderito  all'associazione   "Avviso pubblico", composta da enti  locali  e Regioni  unite per la formazione civile contro le mafie.

Il sindaco Enzo Bianco ha infattifirmato l’approvazione di Atto costitutivo, Statuto e Carta d'Intenti dell’Associazione,che riunisce duecento soci  con il comuneintento  di collegare  e organizzare gli  amministratori pubblici  impegnati nel promuovere  la cultura  della legalità  democratica  nella politica,  nella  Pubblica amministrazione   e suiterritori  da essi governati. Approvata anche la "Carta  di Pisa",  un codice  etico  predisposto  da "Avviso   pubblico" che può rappresentare un utilestrumento di riferimento.

“Si tratta – ha commentato l’assessorealla Legalità Rosario D’Agata – di una scelta coerente con l’indirizzo dell’Amministrazione, impegnata al fianco delle Istituzioni dello Stato e della Società civile nella lotta contro le organizzazioni criminali fondatesull'accumulo di ricchezze illegali e sulla violenza. Un potere occulto che si oppone alla legalità democratica e inquina la società  e l’economia anche impiegando le enormifortune acquisite con il traffico della droga”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI