Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Maggio 2024

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:180 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:394 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:843 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:885 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1098 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1559 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1663 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1482 Crotone

George Clooney e Amal Alamuddin oggi sposi

Un assedio di fotografi, operatori televisivi e curiosi a Ca' Farsetti, sede del Municipio, a Venezia, in attesa dell'arrivo della coppia. In Riva del Vin, sul lato opposto a Ca' Farsetti, in Canal Grande, si sono appostati gli operatori dell'informazione per catturare le immagini dell'arrivo della sposa e dell'attore. Lungo la riva tanti curiosi, sistemati in attesa anche il ponte di Rialto. Sul lato opposto, lungo la riva per andare al Municipio, tante altre persone e molti dipendenti del Comune che protestano per i 'tagli' decisi dal commissario straordinario Vittorio Zappalorto, che regge la città dopo le dimissioni del sin daco Giorgio Orsoni coinvolti nella vicenda Mose

Perfettamente calata nel ruolo, Amal non ha deluso fotografi e gli appassionati del gossip modaiolo, presentandosi in un candido abito in pizzo macramè bianco corto davanti, ricamato con cascata di fiori rosa applicati, firmato Giambattista Valli Couture. Se agli ospiti è stata imposta la 'sordina', ha parlato invece dopo il matrimonio il padre di Amal, Ramzi Alamuddin, che sentito dalla AFP si è detto convinto che l'unione di sua figlia con Clooney sia "una buona notizia tra le cattive notizie che ci circondano", senza dimenticare - ha aggiunto - "la violenza che sta scuotendo il Medio Oriente'' ed i problemi che affliggono la patria della nuova signora Clooney, il Libano, minata dal conflitto nella vicina Siria. Il matrimonio di George e Amal Alamuddin è "una buona notizia in mezzo al male" ha incalzato il padre della sposa, entusiasta di queste nozze come molti libanesi. Un matrimonio "più che perfetto - ha concluso -, sia sontuoso e sia semplice. Loro stanno così bene insieme!".Amal ha viaggiato rilassata con la sua valigia 4 ruote ultraleggera Brics collezione Bellagio ...

Dalla creatività Bric’s nasce Bellagio, una linea dal sapore di altri tempi, che rimanda alla valigeria classica e alla tradizione degli eleganti bauli da viaggio, il cui pregio sta nella perfetta attualizzazione di queste atmosfere in un accessorio all’avanguardia per funzionalità, resistenza e leggerezza.

Bellagio è riconoscibile per la forma vagamente squadrata per quest’allure un po’ retrò, evidenziata dai dettagli in pelle che rivestono gli angoli e che, come fossero cinghie, caratterizzano la scocca frontale.

Quattro dimensioni di trolley realizzati in policarbonato altamente performanti: Leggeri, resistenti e funzionali. Inoltre ruote giapponesi ad elevata scorrevolezza traino ergonomico e leggero, nuova serratura Tsa, maniglie ricoperte in pelle: sono solo alcuni dei plus strutturali di  questa linea.

Gli interni sono stati studiati per rispondere alle esigenze di ordine, struttura, entrambi gli scomparti sono chiusi, uno da zip e uno da nastri elastici ferma-abiti ed è predisposto l’aggancio per portabiti, attrezzabile con grucce. Una taschina in pelle (utile per riporre i biglietti da visita) con stampa a caldo sottolinea chi è Bric’s: “Italian travel bags and fine leather goods since 1952”.

Caratteristica distintiva della Linea è l'uso della pelle vegetale tipica di Bric's, che esalta l’aspetto manifatturiero ed artigianale di questi prodotti, accentuato dalle cuciture a contrasto.

Sei le tonalità disponibili: panna, rosa, oliva e il rosso, con riporti in pelle tabacco; la versione nera, più maschile, è presentata ton sur ton; il nuovo arancione, con finiture in pelle testa di moro.

La collezione Bellagio si presenta come un’elegante gamma di trolley dal gusto ricercato e dall’indiscutibile funzionalità, ed è stata volutamente pensata e realizzata per essere “trasversale” alla produzione Bric’s in quanto, grazie agli abbinamenti cromatici scelti, è abbinabile alle altre linee viaggio a firma Bric’s: Life e Portofino per l’oliva e il rosso, Magellano per il nero e Bojola per il panna e rosa. Queste linee infatti, proponendo vari modelli di borsoni e trolley semirigidi nelle medesime tonalità, si affiancano perfettamente a Bellagio per creare dei set adeguati ad ogni tipologia di viaggio e spostamento e per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori moderni.

George Clooney e Amal Alamuddin sono arrivati a Ca' Farsetti, poco prima delle 13.30, per confermare con rito civile la loro promessa di matrimonio formulata, con scambio di anelli, sabato scorso. Il motoscafo 'Amore' con a bordo la coppia è giunto a Ca' Farsetti, sede del Comune, tra le urla dei fan, circondato da altre imbarcazioni, in particolare quelle di fotografi e operatori televisivi

E' durata meno di 10 minuti la cerimonia civile del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, in Municipio a Venezia, dopo la promessa di matrimonio di sabato scorso. I neo sposi poco dopo hanno lascito Venezia. La coppia, dopo il rito civile di matrimonio celebrato da Walter Veltroni, si è recata in motoscafo all'aeroporto 'Marco Polo' ed è salita su un aereo privato decollato per Londra. 

Ad ogni modo, l'anello che già ieri Amal Alamuddin sfoggiava mentre 'sfilava' in Canal Grande a fianco del suo George non lasciava dubbi: è lei la signora Clooney, anche se la firma al matrimonio i due sposi la metteranno oggi. Sul dito dell'affascinante avvocatessa, mentre il motoscafo portava la coppia dall'Aman all'hotel Cipriani per il brunch, spiccava una veretta nuziale di brillanti, che ha preso il posto del 'solitario', taglio baguette, da 7 carati, notato fin dal suo arrivo a Venezia.

Un'altra 'passerella' quella di domenica dei coniugi Clooney, dopo il party sfarzoso, e blindato, che ha tenuto in piedi a danzare fino alle ore piccole Bill Murray, Cindy Crawford, Matt Damon, Anna Wintour ed altre celebrity di Hollywood. Conferme su menù, addobbi, performance canore e cotillon non ce ne sono, dato che tutti sono tenuti al silenzio per via dei diritti venduti in esclusiva (per l'Italia a Vanity Fair). Ci si deve affidare così ai 'si dice..' ai 'pare che'. Se ne ricava la descrizione di una cena sontuosa, con risotto al limone, astice e branzino, la descrizione di un bacio appassionato della coppia dopo il 'si'' pronunciato davanti a Walter Veltroni, e una mano poco ferma dello sposo nel momento del taglio della torta di nozze.

Più certo il fatto che domenica sera, all'hotel Cipriani, George e Amal hanno trascorso la prima notte da sposi nella stessa camera. I motoscafi hanno portato dal resort Aman e scaricato nella darsena alla Giudecca un gran numero di bauli, cappelliere e contenitori con le mise e gli accessori della sposa. Nessun giro in gondola, finora per George e Amal. Ma il passaggio della coppia sul motoscafo 'Amore', seguito da una quindicina di barche di paparazzi, è stato l'ennesimo show del week end hollywoodiano fatto vivere a Venezia da Clooney & Co. Un passaggio hotel-hotel, per raggiungere il Cipriani dove, in una giornata di sole splendida, la coppia ha preso parte al brunch organizzato a bordo piscina, con torte di frutta, musica e danze. Per i coniugi Clooney e il seguito di imbarcazioni anche il 'brivido' dell'incrocio con un vaporetto in manovra, all'altezza del ponte dell'Accademia, senza alcun rischio. Il comandante del mezzo pubblico, visto il corteo di barche in arrivo, ha accostato verso riva, mentre il motoscafo degli sposi e le altre imbarcazioni sfilavano a sinistra.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI