Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 07 Agosto 2022

Expo pubblicità, oggi boom di ingressi

Expo Pubblicità-sabato 15 marzo

 

Il secondo giorno all’8°Expo della Pubblicità è stato archiviato con un grande successo di pubblico ed entusiasmo generale. Sarà per il parterre di espositori, tutti di primissimo livello provenienti da ogni parte

d’ Italia, sarà per il Programma di eventi collaterali della Fiera, ricco, allettante e utile,  sarà per l’attenzione capillare che l’Ente organizzatore, la Expo Mediterraneo del sistema Confcommercio Catania, ha dato ad ogni aspetto dell’evento, sarà per la nuova location, il rinnovato e super funzionale centro fieristico Etnafiere.  Questi gli ingredienti di un Salone che ha già ricevuto i complimenti ufficiali di Osvaldo Ponchia, presidente di OPS Milano che organizza l’evento nazionale Promotion Trade Exhibition.

Sin dall’apertura di oggi, un flusso continuo di addetti ai lavori ha raggiunto il padiglione da 4000 mq di Etnafiere, per testare  personalmente le ultime novità del settore (tra le altre un macchinario, “Replicator2”, in grado di creare un oggetto tridimensionale da una semplice idea, presentato a Catania e per la prima volta in Italia).

I visitatori sono accorsi numerosi anche per assistere al seminario sulla nuova versione del programma di Corel Draw X6. L’appuntamento, denominato “Il documento perfetto” e “Aumentare la produttività”, si ripeterà anche nella giornata di domani, domenica 16 marzo, dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30.

Sala piena per il workshop su “La Comunicazione digitale. Dal web ai social network. Tendenze e prospettive per il 2014”, a cura del Digital Creative Strategy, Tommaso Sorchiotti.

Grande successo ed entusiasmo anche nell’AREA LAB della Fiera dove si svolgono in maniera “no stop” dimostrazioni pratiche sul funzionamento di alcuni macchinari, in particolare su quelli dedicati alla lavorazione delle materie plastiche a cura di due colossi quali IPLEX e CODEMA.

L’8° Expo della Pubblicità sarà aperto anche domani, dalle 10.00 alle 19.00, orario continuato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI