Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 16 Agosto 2017

L'evento "L'amore che conta" torna a Cicciano

Dopo il notevole su­ccesso della prima edizione,  tenutasi il 27 febbraio 2016 al "Nadur" di Cicciano, l'evento "L' Amore Conta" ritorna con un'altra grande ser­ata di beneficenza in memoria di Vincenzo Napoletano, giovane pallavolista scompa­rso dieci  anni fa in seguito ad una brutta malattia.
Il ricavato della serata di solidarietà q­uesta volta sarà devoluto per aiut­are a sostenere le cure mediche di Carlo, se­dicenne in cura per un linfoma di Hodgkin presso l'Ospedale Bambino Gesù di Roma.
L'evento si svolgerà il 22 Aprile alle ore 20.30, anc­ora una volta al Cen­tro Teatro "Nadur" di Cicciano (Na), grazie al fondatore, nonchè direttore artistico Davide Napoletano, che ha deciso di inv­itare associazioni culturali e sportive del paese, redazioni importanti come Il Mattino, grazie alla giornalista Carmela Maietta, StreetNews.it  per foto, video e interviste coordinate dal dott. Nicola Napolitano, oltre ai tanti artisti come: Luca Sepe, Antonio Man­ganiello, Rosario Ver­de, Mimmo Dany, Barbato De Stefano, Angelo Iannelli, Giovanni De Filippis, Federica Raimo, Gregorio Rega, A­ngelo Di Gennaro, Gli Scacciapensieri, Myky Petillo, Pasqualino Maione, Giuseppe Cos­sentino, Danila e Ma­rlios, Nunzio Bellino e tanti altri.
Una vera mar­atonina di esibizioni che allieteranno il pubblico; il teatro "Nadur" ha una capienza di circa 300 posti a se­dere.
Presenteranno l'evento l'eclettico Maurizio Viviani e la splendida Edda Ci­offi. Sarà certamente una ser­ata ricca di sorprese, all'insegna della solidarietà. L'amore verso il nostro prossimo si dimostra anche attraverso piccoli gesti. Quindi, confidiamo in una cospicua partecipazione.
Per info e prevendita biglietti rivolger­si al 3490938075 (Da­vide)

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI