Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:789 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1449 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:974 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1676 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2431 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1944 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1931 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1885 Crotone

A Milano primo congresso internazionale di autoguarigione

Due giorni intensi in cui si alterneranno sul palco dell' Ata hotel Quark di Milano "ricercatori" provenienti da Russia, Germania, Filippine, Stati Uniti, cui verrà data la possibilità di raccontare la loro vita, le loro esperienze e le loro tecniche: la società Paradise con sede a Cantù ha deciso di dare una voce a quelle voci "fuori dal coro".
Uomini che esplorano e studiano la Coscienza e lo Spirito dell'Uomo, che hanno constatato come da questi livelli “sottili” sia possibile attivare dei processi in grado di consolidare uno stato permanente di pace e di benessere, mentale e fisico. Coscienza e Spirito appartengono ad ogni Essere Umano e pertanto ognuno di noi è in grado di attivare personalmente l’intero processo. Il guaritore spirituale non è necessariamente medico o praticante di medicina alternativa perché le guarigioni spirituali sono l’attivazione di processi energetici. I trattamenti non sostituiscono la visita dal medico, non vengono fatte diagnosi. Le forze di auto guarigione agiscono individualmente dall’interno di noi stessi. Da sempre l’uomo, studia l’Uomo e nella natura umana: esplorare, conoscere, voler sapere.
Culture millenarie hanno sempre conosciuto e fatto riferimento all’aura ed ai corpi non visibili dell’uomo, alla sua Energia.
In epoche più recenti, abbiamo assistito via via all’affermarsi dell’Omeopatia Dott.Samuel Hahnemann e dell’Epigenetica Dott. Bruce Lipton ed oggi le più recenti applicazioni basate sulle scoperte della Fisica quantistica hanno permesso di mettere a punto macchinari che misurano proprio quei campi energetici, in grado anche di fotografarli, come ad esempio la TAC, entrando a pieno titolo a far parte della nostra vita quotidiana.
Sulla stessa scia, negli ultimi 30 anni alcuni medici, Ryke Geer Hamer autore de: La nuova medicina germanica e Candace Pert autrice di: Molecole di emozioni hanno iniziato a pensare che ci potesse essere una correlazione tra i traumi, le relative emozioni e le manifestazioni nel corpo fisico. E’ grazie alle loro ricerche se oggi le correlazioni tra il vissuto di un individuo, la manifestazione sul corpo fisico del disagio, la decodifica della simbologia sottostante necessaria al recupero di uno stato di benessere, fanno parte di un linguaggio comune e di princìpi ormai accettati dal mondo scientifico e ampiamente diffusi in ogni angolo del pianeta.
E' quindi arrivato il momento di fare un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione della comprensione dell’essere umano. Oggi esistono fenomeni visibili che non trovano una spiegazione razionale secondo le conoscenze consolidate; ma non comprendere ”il processo” non significa che questo non avvenga, significa che abbiamo ancora molto da comprendere e da scoprire.
Allineamento Divino Riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale, L’Insegnamento di Grigori P. Grabovoi, Tecnologie Bio-Informative di Arcadij Petrov, The Reconnection,Guarigione spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.
Cinque diversi tipi di Guarigioni Spirituali, cinque scuole di pensiero, studiosi di guarigioni alternative che arrivano da tutto il mondo. Questi i temi che verranno trattati per la prima volta in Italia in altri Paesi si discutono da anni in occasione del Primo Congresso Internazionale di Guaritori Spirituali.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI