Il prossimo 25 ottobre alle ore 9.00 presso la sala conferenze dell’Hotel Lido Degli Scogli di Crotone si terrà la Prima Assemblea del 211° Distretto International Inner Wheel.
Insieme a tutto il Direttivo Distrettuale, abbiamo scelto, senza alcun dubbio, di tenere questa nostra prima assemblea Distrettuale Proprio a Crotone, mia città natale – è quanto dichiara in una nota stampa Donatella Amendola Maestri, Governatrice del 211° Distretto Inner Wheel per l’Anno sociale 2014/2015.
Un evento importante - Continua Donatella Amendola Maestri- ce farà convergere nella nostra amata città centinaia di amiche socie Innerine provenienti da tutte le zone della Calabria e della Sicilia, per trascorrere un weekend all’insegna dell’amicizia e della Progettualità.
L’International Inner Wheel è molto probabilmente la più grande organizzazione femminile di service al mondo. Essa conta circa 100.000 Socie appartenenti a 3901 Clubs sparsi in 103 Nazioni e Territori; dall’Europa, all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune. Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1934, l’International Inner Wheel è in continua crescita, grazie alla costituzione di nuovi Club in molti Paesi. Come recita lo Statuto le finalità dell’Associazione sono: promuovere la vera amicizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale, favorire la comprensione internazionale. L’Associazione è territorialmente suddivisa strutture chiamate Distretti che possono avere aree di competenza territoriali a livello regionale o pluriregionale come nel caso del 211° distretto che comprende la regione Calabria e Sicilia.
Siamo veramente onorate di ospitare questo importante evento Distrettuale – è quanto dichiara Agnese Tedesco Agostinacchio- Presidente Inner Wheel Crotone.
Tutte le socie del’Inner wheel Crotone- Continua Agnese Tedesco Agostinacchio- sono da tempo a lavoro per l’organizzazione di questa assemblea che porterà ancora una volta la citta di Crotone al centro del Distretto Inner Wheel; siamo sicuri –conclude- che le nostre amiche Innerine, riusciranno ad apprezzare le tante bellezze del nostro territorio che sicuramente resterà per sempre nel loro cuore.