Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Marzo 2025

Carnevale 2025, un tripud…

Mar 03, 2025 Hits:552 Crotone

Il Gruppo Marrelli inaugu…

Feb 17, 2025 Hits:1007 Crotone

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:1434 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:1585 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:2198 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:1914 Crotone

Reggio Calabria celebra i…

Gen 13, 2025 Hits:1925 Crotone

Rinascerò, Tributo a Milv…

Nov 06, 2024 Hits:3089 Crotone

Corigliano - Notte Fine Estate chiude la proposta socio culturale

Eventi come la NOTTE DI FINE ESTATE, format rivelatosi anche quest’anno di eccezionale successo, sintetizza l’approccio ormai preferito dall’Amministrazione Comunale guidato dal Sindaco Giuseppe GERACI: promuovere il territorio comunale a 360 gradi attraverso il dialogo e la collaborazione con il mondo dell’associazionismo.

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’evento che, nei giorni scorsi, ha di fatto messo un punto alla programmazione socio-culturale estiva della Città del Castello Ducale e ringraziando le forse dell’ordine per aver garantito sicurezza e ordine.

È stata una due giorni di puro divertimento allo SCALO promossa dall’assessorato al turismo guidato da Alessandra CAPALBO e dall’associazione culturale White Castle insieme alla Pro Loco, all’associazione Sinergie e a Liberamente Onlus.

Dal gruppo folk di Castrovillari ai diversi gruppi musicali, dagli artisti di strada alle performance dell'associazione i PAGLIASSI, dai giochi di magia ai 4×4 streat Band. Via nazionale era inondata da un fiume di gente rimasta affascinata dagli spettacoli e dalle esibizioni.

Piazza SALOTTO, lo scorso sabato 23, dopo il saluto dell’Amministrazione Comunale e degli organizzatori ha visto l’esibizione delle scuole di ballo locali. – L’enogastronomia si conferma protagonista con la via del gusto: sulle strade era possibile degustare tanti piatti della tradizione. – Moda e spettacolo. Per l’occasione alcuni negozianti hanno fatto sfilare gli abiti delle nuove collezioni creando dei veri show e hanno tenuto le attività commerciali aperte fino a notte fonda. Invasi i negozi nei quali era possibile acquistare i capi d’abbigliamento anche con una scoutistica.

Domenica 24 nella stessa piazza, in occasione della Settimana Europea Dello Sport tante attività agonistiche grazie allo Sporting Club. In serata si è svolta la 7a EDIZIONE DELLA FESTA DELLA MUSICA con l’esibizione di gruppi musicali. Su via Nazionale sono invece proseguite le esibizioni dei PAGLIASSI. – (FONTE: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).  

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI