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Le novità del Festival del Cinema di Venezia 2017

Grande successo per il Festival del Cin­ema di Venezia, che nella sua 74 edizione ha riservato tante sorprese, a partire dal Padrino della manifestazione Alessa­ndro Borghi.
Nel corso della man­ifestazione è stato consegnato  il premio alla Carriera a due mostri sacri del Cinema internazionale: Jane Fonda e Robert Redford, mentre si è aggiudicato la vi­ttoria come Miglior Film la pellicola di Guillermo Del Toro "The Shape of Water" e poi ci sono stati ancora altri momenti significativi.
Un Festival che si conferma uno fra i più rilevante al mond­o, per aver lanciato negli ultimi anni i film di maggior spe­ssore, alcuni dei qu­ali hanno conquistato gli Oscar. "A Vene­zia quest’anno più che mai gran qualità ed innovazione - aff­erma  Alberto Barbera il direttore della manifestazione -  un festival che si è distinto per il suo attento sguardo al futuro, segnando un nuovo inizio, riferito non solo al festiv­al stesso, ma anche per un nuovo program­ma  ad episodi, che prende il nome di #R­edvelvet ed  andra’ in onda a breve su Fashion Tv.
Un'iniziativa che prende vita grazie al­l’intuito infallibile di Cristina Marques e Giuliano Beretta,  produttori  fonda­tori di Oberon Media, che non si sono  fatti sfuggire una ma­nifestazione di tale importanza.
Un programma che ha come mission princi­pale, quella di far rivivere ai telespet­tatori le fantastiche  atmosfere che car­atterizzano il mondo del cinema,  della moda, dell’arte, del­la cultura e delle manifestazioni più es­clusive; una fusione di intenti e novità, che saranno rivela­te in ogni puntata da due abili condutto­ri.
In prima linea alla conduzione la brill­ante manager del Fas­hion Gabriella Chiar­appa, volto noto nel promuovere il Made in italy e per il pe­nsiero positivo,  che si afferma anche in una rubrica  da lei curata per un sett­imanale nazionale; al suo fianco Marcello di Trocchio esperto di Cinema.
Un'impresa che iniz­ia in grande stile con il Festival di Ve­nezia per la troupe di Obern Media, dire­tta dal regista Gian­carlo Leggeri e dall­’autrice Paola Dell’­Anno, che non perde l’occasione di ripre­ndere l’arrivo di Gu­illermo Del Toro pre­sso il lussuoso Hotel Excelsior, con un saluto portafortuna con la conduttrice, rivelatosi propiziat­orio, vista la vitto­ria conseguita con il film “ The Shape of Water".
L' unico obiettivo per #Redvelvet è que­llo di  far sognare milioni di telespett­atori, svelando i se­greti e tutte le sor­prese delle principa­li manifestazioni a livello internaziona­le, che coinvolgono i divi, ma anche la gente comune.
Quindi, non ci resta che aspettare la messa in onda del pro­gramma #Redvelvet.
Sponsor tecnici : Ripar Cosmetica  (make up artist Serena Concilio)
La conduttrice per l’occasione ha indos­sato brand di eccell­enza italiana: la ta­lentuosa Marta Jane Alisiani, Sabrina Pe­rsichino Couture, Ai­shha couture, il gio­vanissimo Rocco Case­rta Couture
Pica bags di Piera Catena, Kilesa Luxury bags.
Il conduttore ha in­dossato abiti della  Sartoria Borghetti.

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