Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 26 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:249 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:725 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:767 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:901 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1477 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1592 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1408 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1578 Crotone

Belpasso - Settembre, mese di avviamento allo sport”

Sarà un finale di estate all’insegna dell’attività sportiva a Belpasso, dove sta per decollare l’iniziativa denominata “Settembre, mese di avviamento allo sport” rivolta ai giovani belpassesi che intendono avvicinarsi alla pratica di uno o più sport.

 

A spiegare la novità è il sindaco Carlo Caputo: “L’obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di provare gratuitamente per un mese l’attività sportiva prescelta, quale fase propedeutica alla scelta della disciplina sportiva ad essi più congeniale: per raggiungere questo obiettivo il Comune si è impegnato a concedere gratuitamente, in deroga al regolamento, l’utilizzo delle proprie strutture alle società sportive coinvolte, che dal canto loro iscriveranno gratuitamente i ragazzi interessati alle attività previste dal progetto. Riteniamo – conclude il primo cittadino – che la pratica dello sport contribuisca in maniera fondamentale al benessere dei cittadini e alla crescita delle giovani generazioni e per questo daremo ampia pubblicità a questa bella iniziativa”.

Soddisfatto anche il consigliere comunale e delegato allo Sport Salvo Pappalardo, che ha curato in prima persona lo sviluppo del progetto: “Ringrazio i presidenti delle società sportive che hanno aderito a questa iniziativa: mi auguro che tanti ragazzini coglieranno l’iniziativa di provare una nuova attività sportiva e spero che le società sportive coinvolte possano raccogliere i frutti del proprio impegno”.

Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni domenica mattina presso il Parco Urbano, o contattando direttamente le società sportive che hanno aderito all’iniziativa: per il settore Calcio PCCD Belpasso, ASD Fenice Belpassese, Scuola Calcio Junior Belpasso, ASD Città di Belpasso, ASD Catania Calcio Femminile; per il settore Tennis La Fenice Tennis Club; per il settore Tennis la CAS Polisportiva Belpasso; per il Basket Azzurra Basket; per il Karate ASD Centro Sportivo Shotokan Belpasso; per la Boxe ASD Belpasso Boxe; per il Rugby Scuola Rugby Belpasso.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI