Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:960 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1529 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1053 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1754 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2513 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2018 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2008 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1959 Crotone

Belpasso - Settembre, mese di avviamento allo sport”

Sarà un finale di estate all’insegna dell’attività sportiva a Belpasso, dove sta per decollare l’iniziativa denominata “Settembre, mese di avviamento allo sport” rivolta ai giovani belpassesi che intendono avvicinarsi alla pratica di uno o più sport.

 

A spiegare la novità è il sindaco Carlo Caputo: “L’obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di provare gratuitamente per un mese l’attività sportiva prescelta, quale fase propedeutica alla scelta della disciplina sportiva ad essi più congeniale: per raggiungere questo obiettivo il Comune si è impegnato a concedere gratuitamente, in deroga al regolamento, l’utilizzo delle proprie strutture alle società sportive coinvolte, che dal canto loro iscriveranno gratuitamente i ragazzi interessati alle attività previste dal progetto. Riteniamo – conclude il primo cittadino – che la pratica dello sport contribuisca in maniera fondamentale al benessere dei cittadini e alla crescita delle giovani generazioni e per questo daremo ampia pubblicità a questa bella iniziativa”.

Soddisfatto anche il consigliere comunale e delegato allo Sport Salvo Pappalardo, che ha curato in prima persona lo sviluppo del progetto: “Ringrazio i presidenti delle società sportive che hanno aderito a questa iniziativa: mi auguro che tanti ragazzini coglieranno l’iniziativa di provare una nuova attività sportiva e spero che le società sportive coinvolte possano raccogliere i frutti del proprio impegno”.

Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni domenica mattina presso il Parco Urbano, o contattando direttamente le società sportive che hanno aderito all’iniziativa: per il settore Calcio PCCD Belpasso, ASD Fenice Belpassese, Scuola Calcio Junior Belpasso, ASD Città di Belpasso, ASD Catania Calcio Femminile; per il settore Tennis La Fenice Tennis Club; per il settore Tennis la CAS Polisportiva Belpasso; per il Basket Azzurra Basket; per il Karate ASD Centro Sportivo Shotokan Belpasso; per la Boxe ASD Belpasso Boxe; per il Rugby Scuola Rugby Belpasso.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI