Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:906 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1504 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1026 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1725 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2483 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1991 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1982 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1932 Crotone

Moda, l’Ago d’Oro chiude le sfilate di AltaRoma

anna-danilova-683x1024

A chiudere la settimana della Moda a Roma è il Premio Ago d’Oro, evento ideato dal Press Agent e giornalista di moda Salvo Esposito ben venti anni fa.

Un’alternanza di celebrità sotto i riflettori insieme al Maestro Orafo Gerardo Sacco che firma anche quest’anno il premio dell’alta moda.

Ancora una volta l’eccellenza della maison Gerardo Sacco nel campo dell’arte orafa italiana viene riconosciuta e messa in mostra in uno dei più attesi fashion events della stagione.

Così i premi diventano vere e proprie opere d’arte, una silhouette in argento traforato a manoche riprende la figura di una modella che reca tra le sue mani un piccolo ago che si fa gioiellodivenendo spilla o fermacravatta, per rendere omaggio a stilisti, attori, comici, registi e top model che si sono distinti con la loro eleganza nel campo della moda e dello spettacolo.

È Elisa Silvestrin che con la sua raffinata eleganza conduce in modo brillante la serata nelle sale stile art decò di uno stellatissimo hotel di Via Veneto a Roma.

cristiano-caccamo-1024x683

Maria Concetta Mattei consegna il riconoscimento a Stefano Dominella, Presidente diGattinoni, e a Guillermo Mariotto stilista della stessa maison. Renato Balestra ritira il riconoscimento dalle mani di Daniela Azzone: la stupenda ex-modella tra le muse di Newton, ha appena firmato un libro: “Voglio essere una top model”.
Ad essere premiati anche Adriana Volpe, i giovani attori Cristiano CaccamoLorena Cacciatore. L’Ago d’oro per l’Eleganza va a Gesine Doria Pamphilj. Lo Stilista dell’anno è il libanese Tony Ward, arrivato da Parigi. Applausi per Pamela Villoresi insignita dal suo Ago. Barbara Massimo premia lo spiritosissimo Antonio Giuliani e Federica Balestra il regista di sfilate Stefano Scioscia.

dominella-sacco-mariotto-danilova-1024x683

L’omaggio al bikini che compie 70 anni ha visto la strepitosa top model Anna Danilovaindossarne una preziosa versione gioiello.

Gerardo Sacco ha infatti impreziosito il capo più sexy e glamour della stagione estiva con fili di perle distesi sul reggiseno a rappresentare i capelli della “Medusa”, e al centro  proprio lei in una riproduzione in argento che non poteva non ammaliare tutti presenti.

lorena-cacciatore-gerardo-sacco-1024x683

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI