Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 28 Settembre 2021

Bronte - Premiati i centisti

Nella splendida cornice offerta dal Castello Nelson, il sindaco Pino Firrarello e l’assessore Alessia Capace hanno consegnato una pergamena ai 90 studenti che hanno superato gli esami di maturità con 100 e 100 e lode negli istituti superiori di Bronte .

“Abbiamo voluto premiare l’eccellenza. – ha affermato il sindaco – Adesso vi attende la non facile scelta della facoltà universitaria. L’augurio è che la laurea che conseguirete vi consenta di inserirvi pienamente nel mondo del lavoro”.

Presenti alla cerimonia il vice sindaco Antonio Leanza, gli assessori Angelica Prestianni e Massimo Castiglione ed i consiglieri Nunzio Saitta e Nunzio Castiglione. Ospite graditissimo monsignor Nunzio Galati, parroco della Chiesa di San Sebastiano di Maniace. Presenti anche le dirigenti scolastiche dei 2 istituti superiori di Bronte, ovvero Maria Pia Calanna e Grazia Emmauele.

Alla fine della cerimonia il sindaco ha offerto a tutti i centisti un bel gelato al pistacchio.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI