Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:789 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1449 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:974 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1676 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2431 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1944 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1931 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1885 Crotone

Presentazione ufficiale dello Jomar Canoa Catania

Lo Jomar Canoa Catania si prepara a presentare la squadra che quest’anno disputerà il Campionato Italiano di Serie A di Canoa Polo maschile.

Oggi  alle 11:00 la splendida location dell’Autorità Portuale di Catania farà infatti da cornice alla conferenza stampa nella quale verrà svelata ufficialmente la formazione dello Jomar, che in questa stagione parteciperà alla massima serie di Canoa Polo Uomini.

Il Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale Catanese, Cosimo Indaco, sarà il patron dell’evento di presentazione, al quale parteciperanno anche Sergio Parisi, vice presidente del CONI Regionale, Orazio Arancio, consigliere nazionale del CONI, Nello Russo, presidente del Consorzio d’Eccellenza Sportiva “Catania Al Vertice” e Giacomo Cagnes, presidente della sezione provinciale USSI.

L’attesa è altissima e lo dimostrano anche le parole del Presidente dello Jomar Catania, che illustra gli obiettivi stagionali dei rossazzurri: “La nostra formazione quest’anno sarà molto più giovane e competitiva – spiega il consigliere federale Daniele Insabella – , ma nonostante i nostri obiettivi rispecchino un agevole salvezza tenteremo l’aggancio al treno playoff come negli scorsi due anni, per sfruttare il grande lavoro svolto durante la laboriosa preparazione invernale. Due nuovi innesti dal vivaio e la scelta di un giocatore tedesco, anche lui molto giovane ma già con un ricco palmares, saranno le ulteriori risorse che il tecnico Salvo Messina potrà sfruttare in questa lunga stagione agonistica”.

Il Campionato di Serie A di Canoa Polo maschile si articolerà in cinque concentramenti di due giorni ciascuno, con un Play Off valevole per l’assegnazione dello scudetto. 

ECCO LE DATE E LE SEDI OSPITANTI:

 

- 9-10 aprile, Agropoli (SA)

- 30 aprile – 1 maggio, Catania

- 21-22 maggio, Bacoli (NA)

- 18-19 giugno, San Nicola l’Arena (PA)

- 9-10 luglio, Roma

Play Off 6-7 agosto, Roma

 

QUESTA LA ROSA DELLO JOMAR CANOA CATANIA:

 

1

MALAGUARNERA ANDREA



2

STRAZZERI MASSIMO



3

POCCHI VITTORIO



4

MAZZONE DOMENICO



5

STRAZZERI ORAZIO



6

HOPPSTOCK MARCO



8

LICCIARDELLO AGATINO



N.B. In occasione della presentazione della formazione dello Jomar Canoa Catania si apriranno ufficialmente anche le iscrizioni per la terza edizione del “Torneo Internazionale dello Jonio” di canoa polo, in programma a Catania dal 19 al 21 Agosto 2016. Sarà l’ultimo ed importante test per le squadre nazionali prima dei Mondiali di Siracusa (dal 28/8 al 4/9) e si attende una grande partecipazione, poiché sarà utile ai team nazionali per vivere, a sole due settimane dal mondiale, le medesime condizioni climatiche ed acquatiche della cittadina aretusea.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI