Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:209 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:193 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:411 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:544 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:961 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1052 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2393 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2644 Crotone

In Calabria Lidl offre 27 nuovi posti di lavoro

Lidl Italia, azienda multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata, ha recentemente annunciato un piano da 1.000 assunzioni per il 2016 che andranno ad aggiungersi all’organico di quasi 12.000 collaboratori già impiegati negli oltre 570 punti vendita dell’insegna, nei 10 centri logistici, nonché all’interno degli uffici della Direzione Generale ad Arcole, in provincia di Verona.

Rientrano nel piano anche le 27 ricerche di personale che si apriranno nelle prossime settimane in Calabria e che saranno destinate ai punti vendita esistenti e a quelli di prossima apertura. Nello specifico, l’azienda sta ricercando 4 Capi Filiale e 15 Addetti alle Vendite in Provincia di Reggio Calabria, 2 Capi Filiale in Provincia di Catanzaro e 3 Capi Filiale in Provincia di Cosenza. Sempre nella stessa provincia si ricercano 2 Capi Area e 1 Responsabile Tecnico.

Il Capo Area – figura chiave in Lidl Italia – ha la responsabilità della gestione commerciale ed economica di circa 5 punti vendita, all’interno dei quali deve garantire la soddisfazione degli standard qualitativi e delle aspettative del cliente, coordinando un organico di circa 50 persone. Per l’inserimento di questa figura l’azienda prevede un percorso formativo con alternanza tra formazione in aula e training on the job nei punti vendita Lidl.

La ricerca di Capi Area è indirizzata a profili con laurea ad indirizzo economico, con spiccato senso di leadership, problem solving e capacità organizzative. L’esperienza pregressa nella gestione di risorse umane, preferibilmente con una provenienza dalla GDO, rappresenta un requisito preferenziale.

Lidl Italia, che ha vinto per il secondo anno il premio come Best Workplace, classificandosi come prima azienda del settore della GDO, offre ai neoassunti opportunità di carriera e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Per consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, basta collegarsi sul sito web www.lavoro.lidl.it e compilare il form online per la posizione prescelta.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI