Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 26 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:238 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:715 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:757 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:893 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1470 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1587 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1402 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1573 Crotone

Tante attività nel mese di maggio alla “Maria Taglioni”

maggio 1

Mese di Maggio pieno di iniziative alla “ Maria Taglioni “; sabato nove invitati alla Cerimonia di premiazione del premio Nazionale di Poesia “ FRANCO LORIA “ , presso l’auditorium dell’Istituto Sandro Pertini hanno presentato il Mago di Oz – coreografia di Giusy Grande con i ballerini Cristaldi Vanessa, Ocello Marta, Rizzo Giuseppe, Ruberto Teresa, Truncè Arianna e Togo Gaia e una variazione di danza contemporanea dal titolo Stay As Before – coreografia di Pasquale Greco interpretata da Marta Spagnolo.

Domenica dieci presso il Palakro, nell’ambito dell’ENDAS PERFORMANCE CALABRIA 2015, invitati in qualità di ospiti anno presentato ben quattro danze; Rocklower - coreografia di Pasquale Greco proposta da Cava Alessia, Ferro Maria Carla, Silipo Giorgia,Togo Gaia,Ocello Marta, Rizzo Giuseppe e Liviera Zugiani Jessica, Amarcord - coreografia di Giusy Grande con Bruno Marika, Redancel - coreografia di Pasquale Greco con Ferro Laura e Sbirulino - coreografia di Giusy Grande con Togo Gaia.

Dal diciotto al ventuno esami di danza dell’anno accademico 2014/2015 con il Commissario esterno CLAUDIA ZACCARI, già prima ballerina etoil al Teatro dell’Opera di Roma.

maggio 2

Venerdì ventinove presso il teatro Apollo nell’ambito della cerimonia di premiazione organizzata dalla Fondazione D’Ettoris - biblioteca PIER GIORGIO FRASSATI i ballerini della Taglioni hanno proposto Crystallize - coreografia di Giusy Grande con Cimicata Giorgia, Grande Elvira, Leto Marta, Loiacono Marta, Marino Chiara, Stasi Ester, Sulla Benedetta, Tuminelli Noemi, Virardi Miriam e il Mago di Oz - coreografia di Giusy Grande.

E dopo tanto lavoro e tante gratificazioni e dopo i ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno fatto l’onore di invitarci alle loro manifestazioni, adesso di corsa agli Spettacoli di Fine Anno

in calendario per i giorni 26-27 e 28 Giugno presso il Centro Congressi Pitagora di Crotone, la Festa della Danza a Santa Severina e Crucoli-Torretta e tante altre manifestazioni estive.

maggio 3

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI