Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Ottimo inizio della VolleYnsieme Lamezia Volley

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – CORIGLIANO VOLLEY 3-1 (25-13; 24-26; 25-15; 25-21)

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, Bonaccurso, Grande, Butera, Zuccherino, Gatto (L1), Celano (L2). ALL: De Fina.

CORIGLIANO VOLLEY: Granata, Martilotti, Lazzarano, Benvenuto, Casciaro, Frumuselu, Dima, Proto, Foti, Solla, Avena (L1), Fiorentino (L2). ALL: Tomasello.

ARBITRI: Notaro Gabriella (1°) e Curcio Alessandra (2°) entrambe di Lamezia Terme.

Comincia bene il campionato di Serie C della VolleYnsieme Lamezia Volley che batte per 3 a 1 il Corigliano Volley. Un avversario molto ostico il Corigliano che è stato, però, affrontato con caparbietà e determinazione dai giovani atleti lametini e gli sforzi sono stati premiati. I gialloblu partono forte e nel primo set non c’è storia: con un 25-13 Lamezia mette in cassaforte il primo parziale. Nella seconda ripresa sono sempre i padroni di casa a condurre il gioco ma sul finale perdono di concentrazione e subiscono la rimonta degli avversari che conquistano il set per 26 a 24. E qui entra in gioco la tenacia dei lametini che riprendono in mano il gioco e conquistano terzo e quarto set senza troppi problemi rispettivamente con un 25-15 e un 25-21. Soddisfazione a fine partita nelle fila del Lamezia che la prossima settimana giocherà sul campo del Cetraro, squadra da sempre coriacea la quale ha sempre disputato campionati di alto livello.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI