Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:189 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:678 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:714 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:864 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1443 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1560 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1378 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1550 Crotone

Grande apertura a Modica, con l'attore Massimiliano Morra, per "Sposa Barocca"

Una serata di grande spettacolo con un simpatico, oltre che bellissimo, Massimiliano Morra, nella meravigliosa cornice della scalinata del Duomo di San Pietro a Modica, ha aperto la terza edizione di “Sposa Barocca”, la manifestazione che celebra il settore del wedding in ogni suo aspetto che fino a domani, domenica 1 ottobre, si svolgerà nel centro storico della città della Contea. Ieri sera grande apertura con il pienone di pubblico che ha voluto partecipare a quello che è ormai l’evento per eccellenza dedicato al matrimonio di tutta la Sicilia orientale, organizzato come sempre dall’associazione Pink Events di Modica di Emanuela e Loredana Pulino e dalla stessa Cappello, con la direzione artistica di Sava&Sava con Giuseppe e Federica Savarino, e con il patrocinio del Comune di Modica.

Eleganza, qualità e varietà sono le caratteristiche che contraddistinguono anche l’edizione 2017 di “Sposa Barocca” che sa sapientemente coniugare l’offerta espositiva, con la presenza di tante aziende del settore, a quella dell’intrattenimento, come quella vissuta ieri. Tra i momenti più belli anche l’esibizione della ballerina e performer Cristina Cecere.

E stasera si replica con un meraviglioso concerto del soprano Claudia Perrone sulla scalinata di San Pietro, location unica che certamente contribuirà ad aggiungere emozione a quelle regalate dalla splendida voce della cantante lirica. Domani, domenica 1 ottobre, ancora musica dal vivo con orchestra ed esibizioni di danza.

Da non perdere poi il musical “La Bella e la Bestia” che già ieri sera ha conquistato il pubblico grazie ad una scenografia spettacolare, costumi meravigliosi e la perfetta recitazione, curata da Gisella Calì, degli attori dell’associazione Armonici, diretti da Marco Verna, con la direzione artistica di Elvira Mazza.

E ovviamente apprezzatissime le sfilate di moda, dedicate alla sposa, sposo, cerimonia e moda bimbo, impreziosite da suggestivi tributes ad alcune delle donne più affascinanti e note dello spettacolo e della musica, in linea con il leitmotiv dell’edizione 2017 dedicata al mondo femminile. I defilè restano uno dei momenti più attesi di ogni edizione, dando la possibilità alle case di moda e aziende di mostrare le loro migliori creazioni nel magico contesto della scalinata di San Pietro e al pubblico di sognare ad occhi aperti, perdendosi tra fantasie particolari e tessuti preziosi.

La serata è stata condotta con simpatia e bravura da Sebastiano Fazzina e Isabella Cappello, storica madrina dell’evento, che solcheranno il palco anche stasera e domani.

Sponsor della manifestazione sono la Banca Agricola Popolare di Ragusa e Giap Gruppo Minardo e altri sostenitori privati.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI