Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Aprile 2025

Nominata la segreteria comunale dei Giovani Democratici

La segreteria cittadina dei Giovani Democratici

È stata nominata la segreteria comunale dei Giovani Democratici di Ragusa. Gli incarichi sono stati affidati dopo un intenso periodo di incontri riguardo le condizioni della giovanile in città e le prossime iniziative da portare avanti. I componenti della segreteria sono: Giuseppe Prato, vicesegretario e responsabile dell’organizzazione, Giuseppe Tuè tesoriere, Carlo Giannone che si occuperà di ambiente, Francesco Muccio di cultura, Giulia Calabrese di scuola e formazione, Giorgio Spadaro di sport.

Il segretario cittadine Enrico La Rosa afferma: “Abbiamo avviato, sin dalla mia elezione, una serie di riunioni che ci hanno permesso di fare un quadro della situazione e di condividere le nostre idee riguardo i successivi passi da svolgere – ha dichiarato il segretario Enrico La Rosa – siamo una squadra affiatata e molto giovane, composta da persone motivate che si ritrovano a svolgere, per lo più per la prima volta, incarichi di questo genere. A breve realizzeremo un’iniziativa cercando la collaborazione dei nostri coetanei, che studiano ancora alle superiori, e puntiamo, nelle prossime settimane, a coinvolgere la cittadinanza con alcune delle nostre proposte, contando inoltre sul supporto dei consiglieri comunali del Pd e del neoeletto capogruppo Mario D’Asta, a cui rivolgo gli auguri di buon lavoro”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI