Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 21 Gennaio 2025

Gino Ioppolo proclamato sindaco di Caltagirone

L’ufficio centrale, alle 15,35 di oggi pomeriggio, ha proclamato Gino Ioppolo nuovo sindaco di Caltagirone. Ioppolo, 56 anni, avvocato penalista e deputato regionale della Lista Musumeci, sostenuto da cinque liste di centrodestra e civiche (per lui il 55 per cento dei consensi contro il 45 per cento del suo “competitor”, Francesco Pignataro), diventa quindi, a tutti gli effetti, il primo cittadino della città della ceramica.

L’ufficio centrale ha poi avviato le verifiche relative all’attribuzione definitiva dei 24 seggi in Consiglio comunale.

Ioppolo sarà affiancato da una squadra di cinque assessori: Massimo Giaconia, consulente tributario di multinazionali italiane ed estere; Concetta “Sabrina” Mancuso, dirigente scolastico del liceo classico e linguistico “Bonaventura Secusio”; Sergio Gruttadauria, architetto, coordinatore cittadino di Forza Italia; Francesco Caristia, ingegnere e funzionario apicale al Consorzio di bonifica, e Vito Dicara, docente e operatore culturale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI