Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:611 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1349 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:691 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:892 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:947 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1141 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1477 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1469 Crotone

La Maria Taglioni Dance Project ospite d'onore al teatro Orione di Roma

Professionalità, lavoro, genialità e tanto altro sono gli elementi che hanno contribuito alla Maria Taglioni Dance Project di essere invitati, in qualità di ospiti d’onore, alla manifestazione

“ Divertiamoci con l’arte “ che si terrà il 16 Dicembre al Teatro Orione di Roma organizzata dalla compagnia di danza Balletto-ex diretta da Luisa Signorelli.

La lettera d’invito dice: A seguito dei numerosi riconoscimenti ricevuti nei vari concorsi Ballet-ex, abbiamo il piacere di invitare la Maria Taglioni Dance Project diretta da Luana Petrozza, che negli anni si è distinta per la preparazione dei suoi allievi e la qualità coreografica dei lavori proposti, il 16 dicembre 2017 in qualità di  ospite d'onore della manifestazione "Divertiamoci con l'arte" che si terrà al teatro Orione di Roma.

Attendiamo con entusiasmo e gioia di assistere al "Romeo e Giulietta" di Pasquale Lucas Greco e di premiare le vincitrici del concorso "Dal web al palcoscenico".

Con stima e ammirazione -Luisa Signorelli (direttrice di Ballet-ex)

E adesso  a lavoro pancia a terra ( come si diceva una volta ), perché l’onore è tanto ma soprattutto orgoglio di dover, anche rappresentare la Città di Crotone, in un teatro importante della capitale con un balletto della durata di oltre trenta minuti che coinvolge circa sessanta ballerini.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI