Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Giugno 2022

Castellammare del Golfo - “Spiagge pulite” dai cittadini con difficoltà economiche

In partenza anche quest’anno il progetto di pubblica utilità “Spiagge pulite”. La pulizia delle tante spiagge cittadine sarà affidata dall’amministrazione a cittadini che hanno difficoltà economiche, selezionati attraverso il bando di selezione predisposto dall’ufficio Servizi Sociali che redigerà la graduatoria tra coloro che presenteranno domanda.

Circa 50 cittadini (selezionati in base a precisi parametri come il reddito e la disoccupazione) dovranno provvedere alla pulizia quotidiana delle spiagge, fino a settembre. I cittadini selezionati lavoreranno quattro ore al giorno per complessive 160 ore (per un importo totale di 800 euro).

L’istanza deve essere redatta su apposito modulo da ritirare presso l’ufficio Servizi Sociali, ed inviata con raccomandata o presentata direttamente, allo stesso ufficio (Comune di Castellammare del Golfo - Ufficio Servizi Sociali, Corso Bernardo Mattarella n. 24).

Saranno esclusi i cittadini già selezionati per i Cantieri di Servizi ed  il progetto “Cometa”.

Il progetto consente di garantire la pulizia quotidiana di tutte le spiagge (Plaja, Guidaloca e Mazzo Di Sciacca, Petrolo, Campana e Cala marina) e contemporaneamente offrire supporto economico ai cittadini in condizioni di disagio economico.

L’avviso è consultabile sul sito istituzionale del Comune (www.comune.castellammare.tp.it), alla sezione Bandi e avvisi.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI