Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:277 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:134 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:428 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:463 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:678 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1087 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1082 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1453 Crotone

"Individuo, famiglia e comunità", importante convegno all'università

Si è concluso venerdì scorso il seminario giuridico organizzato dalle associazioni “UniVerso Studenti” e “Il Commentario Del Merito” con il patrocinio e supporto dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Ordine degli Avvocati di Bari.

Il dibattito è stato presieduto dall’Avvocato Paolo Iannone, esperto e cultore della materia in “Diritto di famiglia” presso la facoltà di giurisprudenza dell’Ateneo barese nell’ambito della cattedra tenuta dal Professore Domenico Costantino, altro illustre relatore che ha preso parte al convegno, il quale si è confrontato sul tema con il Dott. Francesco Federici (Consigliere della Corte di Cassazione) e il Professore Giuseppe Moro (docente di Sociologia e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bari).

In tale ottica magistrati e avvocati si sono confrontati sul tema con docenti universitari dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro analizzando le ultime rilevanti novità in materia, tra cui i nuovi criteri per la determinazione dell’assegno divorzile, oltre ad analizzare gli aspetti sociologici.

Al termine di tutte le relazioni si è aperto il dibattito con numerose questioni sollevate dal pubblico presente al convegno.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI