Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Aprile 2025

La FIDELITAS dona un defibrillatore ai Carabinieri di Corigliano Calabro

Momento di gioia e di festa ad esaltazione della solidarietà è stato manifestato presso la Caserma dei Carabinieri di Corigliano Calabro da parte dell'Associazione socio culturale di promozione sociale , territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas, con sede in Corigliano Calabro ma operante su tutto il territorio calabrese, guidata dal Presidente Avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da una moltitudine di famiglie di soci che giornalmente si prodigano per il miglioramento del territorio e della propria gente.

La Fidelitas , nella persona del Presidente Avvocato Giuseppe Vena con una delegazione di soci, si è recata presso la Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro ove è stata  ricevuto dal Capitano Barone e dai Militari presenti e quivi si è proceduto alla donazione  di un defibrillatore semiautomatico, di ultima generazione, affinchè lo stesso  possa essere di utilità all'intera comunità coriglianese.

L'intento, quindi, dell'Associazione Fidelitas  è  quello di informare i cittadini  che tale strumento è disponibile presso la Caserma dei Carabinieri e può essere utilizzato da chiunque ne abbia bisogno in caso di necessità.

L'avvocato Vena, rappresentando il pensiero di tutti i soci,  ha espresso parole di apprezzamento verso l'Arma dei Carabinieri di Corigliano  che ogni giorno tutela l'intera collettività, con impegno e coraggio; spiegando che tale ragione è stata fondamentale per la scelta da parte dell'Associazione Fidelitas della donazione del defibrillatore.    

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI