Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:637 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:888 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:806 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:979 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1038 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1397 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1497 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2804 Crotone

Melodica, grande consenso per la chitarra spagnola di Munoz

melodica munoz (1)

Straordinario recital chitarristico ieri sera all'auditorium della Scuola dello Sport di Ragusa nell'ambito della 21° stagione concertistica internazionale "Melodica" diretta dalla pianista Laura Diana Nocchiero.

Il bravissimo chitarrista spagnolo Enrique Muñoz si è esibito suonando un programma dedicato in gran parte alla Spagna e al Sudamerica, affascinando il pubblico con la sua sensibilità e profondità interpretativa. Enrique Muñoz oltre all'ottima padronanza dello strumento, ha suonato con un grande senso estetico, notevole espressività e una straordinaria musicalità, oltre ad una qualità e definizione di un suono estremamente duttile.

La sua chitarra “cantava” facendo scaturire, attraverso i suoni emessi, splendide sensazioni che hanno stregato gli ascoltatori avvolgendoli nell'atmosfera di una serata magica.

Calorosissimi gli applausi del numeroso pubblico, grato a questo grande artista per le fantastiche emozioni provate e a cui Muñoz ha risposto con un bellissimo bis.

L'associazione musicale Melodica continua a collezionare successi con una stagione ricca di artisti e di pubblico, nonostante sia stata totalmente ignorata dall'Amministrazione Piccitto che ha negato, dopo 21 anni, ogni forma di sostegno pur essendo ormai una tradizione per i cittadini ragusani.

Prossimo appuntamento da non perdere "Jazz a Mezzanotte" in programma sabato 6 febbraio alle ore 20.30 sempre presso l'auditorium Scuola dello Sport, con la bravissima cantante Roberta Genoviva e il grande pianista Eddy Olivieri che ha collaborato con nomi come Chet Baker e Dizzy Gillespie.

 



Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI