Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 26 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:282 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:255 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:476 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:606 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1002 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1093 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2431 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2684 Crotone

Lamezia Terme - Polizia di Stato consegna uova pasquali ai bambini della pediatria

Consegna-Uova-Pasquali-Pediatria-Lamezia-1

Si è svolta questa mattina, come da tradizione consolidata negli anni, la cerimonia di consegna delle uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati nel Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.
Le uova di cioccolato, insieme ai gadget della Polizia di Stato, sono state distribuite dall’associazione Nazionale della Polizia di Stato, gruppo di Lamezia Terme, e dall'ASP di Catanzaro.
All’evento erano presenti il Direttore Generale dell’ASP, dott. Giuseppe Perri e il Dirigente del Commissariato di Lamezia Terme dott. Antonio Borelli. L’iniziativa si è svolta in occasione della ottava edizione dell’evento “Poliziotto Pediatra”.
Il Direttore Generale, al termine della cerimonia, ha voluto ringraziare “l'A.N.P.S e in particolar modo il  referente, nonché tutta la Polizia di Stato del Comando di Lamezia Terme, che da 8 anni porta avanti questo progetto di vicinanza e sollievo ai piccoli ammalati ed ai loro familiari”.
Erano presenti tra gli atri, Il direttore f.f. del reparto di Pediatria, dottoressa Mimma Caloiero, il presidente della sezione A.N.P.S. di Catanzaro, Emilio Verrengia, il delegato del gruppo A.N.P.S. di Lamezia Terme, Gennaro Pileggi ed i volontari del nucleo di Protezione Civile A.N.P.S. di Lamezia Terme che hanno animato la mattinata donando ai piccoli degenti un momento di giocosa serenità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI