Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 16 Settembre 2019

Martina Casaccio: un sogn…

Set 13, 2019 Hits:116 Crotone

Ad Hannam il progetto I l…

Set 04, 2019 Hits:335 Crotone

La Madonna di Czestokowa …

Ago 30, 2019 Hits:472 Crotone

Magna Grecia film Festiva…

Ago 23, 2019 Hits:641 Crotone

Prestigioso incarico all’…

Lug 24, 2019 Hits:1514 Crotone

La Biblioteca Frassati co…

Lug 24, 2019 Hits:1394 Crotone

Taormina Film Fest: il ma…

Lug 08, 2019 Hits:5058 Crotone

A Nicole Kidman il "…

Lug 02, 2019 Hits:1786 Crotone

Presentato il restauro del murales dell'ufficio postale

Il vicesindaco della Città metropolitana, Riccardo Mauro, ha partecipato oggi alla presentazione del restauro del murale e della riqualificazione dell’ufficio postale di piazza Valarioti a Rosarno.

“Sono contento di essere qui – ha esordito il vicesindaco prendendo la parola in occasione della cerimonia di inaugurazione – perché Rosarno rappresenta un centro importante per il presente e il futuro della Città metropolitana. Con il sindaco Giuseppe Idà, impegnato quotidianamente a promuovere questo centro, ci stiamo confrontando per avviare iniziative comuni che possano favorire sviluppo perché vinceremo la scommessa della Città metropolitana se cresceremo tutti insieme, come comunità nuova e unita da Rosarno a Monasterace”.  

“A Poste Italiane – ha poi dichiarato Mauro – va il nostro ringraziamento, non solo perché ci ha voluti qui oggi, in questo momento importante per loro e per la comunità rosarnese, ma perché, facendosi carico di questo intervento di riqualificazione, testimonia ancora una volta la sensibilità di un’azienda che, da sempre, è vicina ai territori, sa ascoltare le esigenze della collettività e migliorarsi continuamente”.

“Con Poste Italiane – ha poi aggiunto il vicesindaco - dialoghiamo spesso e ci confrontiamo per superare alcune difficoltà e dare un aiuto soprattutto ai piccoli centri urbani, sempre nel rispetto dei ruoli e tendo ben presente mission e vision dell’azienda”.    

“Quella di oggi – ha quindi concluso Riccardo Mauro– è un tappa importante nella corsa a una città più bella e accogliente. Un successo che noi comunità metropolitana condividiamo con il sindaco Giuseppe Idà, Roberto Minicuci, responsabile Area Sud - Calabria e Campania di Poste Italiane, Pasquale Marchese, responsabile Divisione Mercati Privati, Pasquale Ragozzino, Direttore filiale di Reggio Calabria e Patrizia Rognetta responsabile ufficio postale di Rosarno. Un evento reso storico grazie all’annullo filatelico, e solenne con le musiche dell’Orchestra di Fiati del Liceo Musicale di Cinquefrondi, orgoglio di questa terra, diretta dal maestro Cettina Nicolosi”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI