Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Rende - Alessio Bernabei arriva al Metropolis

Alessio-Bernabei-2

Alessio Bernabei arriva in Calabria, al Centro Commerciale Metropolis – Rende, per una data, attesissima, dell’instore tour che lo sta portando ad incontrare i fan in tutta Italia e ad autografare le copie del CD “Noi Siamo Infinito”. L’ex frontman dei Dear Jack ha intrapreso la carriera solista sul finire del 2015 e al Festival di Sanremo 2016 ha presentato il suo primo singolo, Noi Siamo Infinito, che ha anticipato l’omonimo progetto discografico; l’album, in tutti i negozi di musica e in digitale venerdì 8 aprile, è già un successo senza precedenti.

Alessio incontrerà al Metropolis, in collaborazione con il local store Mediaworld, il pubblico del Sud Italia, Mercoledì 13 Aprile a partire dalle ore 16.30, presso la galleria commerciale della struttura. Legatura doppia per il giovanissimo idolo delle ragazzine con Metropolis che fu uno dei primissimi centri ad ospitare i Dear Jack all’indomani della serata finale di Amici di Maria De Filippi che li aveva visti, vincitori morali ma classificati secondi, regalando una giornata memorabile a tutta la comunità.

Per Alessio “infinito” anche il supporto sui social che Metropolis, a partire dalla propria pagina Facebook che conta più di 50.000 seguaci e che lo pone nella Top 20 dei Centri Commerciali Italiani più interattivi, sa sempre come veicolare a beneficio dei propri followers: anche per questo instore, infatti, sono stati attivati diversi “contest” per aggiudicarsi gli ambitissimi “passaltafila”, alcuni in collaborazione con altre pagine/realtà social, Pagina Ufficiale Facebook  ‘Cosenza’ e ‘Cosenza 2.0’, attivissime sul territorio con cui Metropolis ha voluto costituire una reta attiva di promozione dei suoi eventi sul territorio e molto presto, perché no, degli eventi del territorio all’interno del Centro Commerciale, così da diventare cassa di risonanza dell’eccellenza calabrese.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI