Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:644 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:894 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:810 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:983 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1042 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1401 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1501 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2808 Crotone

"Alta Moda Caput Mundi" premia lo stilista Carlo Alberto Terranova

Domenica 11 settembre 2022, nella splendida  location del Teatro Centrale di Roma, si è svolto  l'evento "PREMIO ALTA MODA CAPUT MUNDI", organizzato dal Direttore Artistico Steven Torrisi, che ha dichiarato -
“Ho voluto fortemente questo premio, per rilanciare il territorio di Roma attraverso la moda, la cultura e la storia grazie a questo progetto internazionale, che unisce la moda e la cultura, intesa come una efficace vetrina della città aperta al mondo; sono sicuro di riportare l’alta Moda a Caput Mundi”.
A pochi passi dall’incantevole piazza Venezia, una serata davvero speciale, nel corsi della quale sono state consegnate le statuette alla categoria Vip e targhe speciali alle eccellenze che gravitano nell'universo della moda.
Nel corso della manifestazione, la cui conduzione è stata  affidata all'attrice Natalie Caldonazzo, è stato premiato il noto stilista di Alta Moda Carlo Alberto Terranova, delfino dell'indimenticabile Maestro Fausto Sarli e in passerella sono stati presentati alcune sue preziose ed inconfondibili creazioni.
Nel parterre erano presenti vari ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, dell'informazione e della politica, fra i quali:
Manuela Arcuri, Massimo Boldi, Savino Zaba, Patrizia Miriglini, Cristina Ciacci, Angelo Petruccetti, Turchese Baracchi, il cantante Narciso, Metis Di Meo, Arianna David, Nando Moscariello, Antonio Zequila, il mago Heldin, l'onorevole Massimo Romagnoli, l'imprenditore Salvatore Starita, la giornalista Patrizia Algerini, l'Atelier Maria Celli Spose, Mario Ermito e Linda D. e gli stilisti:
Alviero Martini
Nino Lettieri
Anton Giulio Grande
Carlo Alberto Terranova
Giovanni Cannistra’
Barbara Basciano.
Gli invitati sono stati  accolti con un cocktail di benvenuto dell’azienda vinicola Casale del Giglio  e, a seguire,  all’interno del teatro con un brindisi di apertura della tenuta Schiavon.
Hanno collaborato alla realizzazione dell'evento Hair Stylist Italia Concept, Makeup Jonathan Tabacchiera,  Tenuta Schiavon e  Casale Del Giglio, Agenzia The Fashion Management, Agenzia Infantino Consulting, Event Manager/Producer Terry Devol e la responsabile del coordinamento la giornalista Patrizia Faiello, titolari dell’agenzia TP Blondes Management.
Le interviste audio/video sono state realizzate dal giornalista Cesare Deserto e trasmesse all’interno del suo programma “Un caffè nel Deserto” in onda in Italia fm 90.0, a New York su Radio ICN e a Tenerife su Radio Axel 24 fm.
Le foto pubblicate sono del Ph Roberto Magno.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI