Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Tesoriere: Scopelliti un autentico cavallo da parata e basta

In questi anni in cui governa la nostra regione Scopelliti, è emersa chiaramente l’azione sterile messa in atto per la soluzione dei problemi della nostra regione.

Ai proclami costantemente diffusi ai media non sono seguiti atti concreti, dimostrando nei fatti che il peggiore governatore degli ultimi decenni che ha avuto la Calabria è proprio lui, Scopelliti.

Chi vi parla è un ex consigliere regionale, che faceva parte anche del fantomatico comitato regionale del Pdl, che assisteva alle “annuali” riunioni ascoltando gli interventi illusori ed arroganti del governatore che prendeva in solitudine tutte le decisioni relative all’azione amministrativa da mettere in campo, e quelle relative alle postazioni da assegnare agli appartenenti al suo gruppo di amici, comprese le scelte delle candidature nelle varie competizioni elettorali.

Ha avuto l’abilità di far perdere le elezioni amministrative del comune di Crotone, eliminando dalla candidatura Pasquale Senatore ed il sottoscritto che avrebbero vinto facilmente la competizione, se si considera che con solo tre liste civiche non abbiamo raggiunto il traguardo del ballottaggio per soli quattrocento voti.

Ha ignorato la lunga militanza del sottoscritto e di tanti altri iscritti per reclutare al suo fianco personaggi che non possono più neanche candidarsi per vicende giudiziarie subite e con le sue scelte e i suoi metodi arroganti ha completamente distrutto e svuotato il partito costringendoci ad approdare in altre formazioni politiche.

Il governatore Scopelliti è stato molto bravo!!! In negativo naturalmente!!

La protesta dei calabresi aumenta di giorno in giorno perché non si vede alcuno spiraglio futuro per le annose problematiche irrisolte, come la mancanza del lavoro, l’inefficienza organizzativa della sanità, l’ambiente, i trasporti da terzo mondo , ecc., mentre il nostro governatore continua con i suoi proclami in tv e sulla stampa affermando che tutto va bene e che lui rappresenta il rinnovamento ed il nuovo “modello” per amministrare. Ci vuole veramente una gran bella faccia di bronzo per esternare siffatte affermazioni!!!

A tutt’oggi non ha risolto un bel niente, ha soltanto illuso i cittadini Calabresi e si è occupato esclusivamente di fare quadrato su se stesso mantenendo più poltrone compresa quella di coordinatore regionale.

E’ stato veramente cinico in tutto, ma il tempo è galantuomo ed assisteremo al suo declino definitivo .

La caduta del governatore infatti è già iniziata ed al suo posto non ostenterei tanta sicurezza perché la sua era è già finita e tutti lo aspettiamo in vista delle prossime regionali o delle prossime elezioni politiche, sempre che la direzione deciderà di candidarlo, dopo questa sua brillante esperienza “pilota” da governatore !!

I vertici del partito del resto avrebbero già dovuto intervenire, nominando coordinatore regionale una persona equilibrata al servizio del partito e degli iscritti, evitando così questo desolante scenario venutosi a determinare con la perdita in quantità e qualità delle risorse umane prima appartenenti a Forza Italia.

I calabresi ormai sono stanchi di ascoltare le chiacchiere ed i proclami del governatore Scopelliti, vogliono fatti con la soluzione dei problemi.

Avv. Ottavio Tesoriere

(ex consigliere regionale)

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI