Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 04 Dicembre 2022

Centisti dell’istituto “Duca degli Abruzzi” di Catania

La maturità 2022 regala 28 centisti all’istituto Duca degli Abruzzi di Catania. Un risultato di grande prestigio per il Politecnico del Mare e per i ragazzi che, nonostante gli ultimi due anni molto complessi e legati alla pandemia, hanno saputo trarre estremo profitto degli insegnamenti e delle nozioni acquisite dalla scuola.

“Sono felice ed estremamente orgogliosa di tutti i miei studenti che hanno concluso un percorso di vita e presto ne cominceranno un altro- afferma la dirigente del “Duca degli Abruzzi di Catania”, Vice Presidente dell’ITS di Catania e Cavaliere Brigida Morsellino- i nostri ragazzi hanno saputo raccogliere questa importante scommessa e hanno raggiunto un obiettivo che dà grande lustro a tutti noi. Con loro l’anno didattico si può considerare concluso ma nella mente di tutti noi resteranno i ricordi, i vincoli, l'affetto e l'empatia. Desidero ringraziare gli studenti, i docenti, i genitori, il personale Ata, il direttore, i tecnici e tutti coloro che a vario titolo lavorano costantemente per il bene della nostra scuola. Dopo due anni penalizzanti e terribili finalmente oggi cogliamo il frutto di tutti i nostri sforzi”.

 Di seguito l’elenco dei meritevoli centisti del Duca degli Abruzzi. (5°N professionale: Giuffrida Katriel Alessio, Catania  Salvatore  Sebastiano; 5°D log: Marino Matteo 100 con lode, Salluzzo Giuseppe, Sortino Francesco Antonio, Spampinato Andrea Antonio, Spina Timothy,Tomaselli Damiano Giovanni  100 con lode; 5° F log: Scalogna Nicole, Strano Emanuele, Amato Cristian 100 con lode, Battiato Garozzo Vittoria 100 con lode; 5°B macchinisti: Calcagno Dario 100 e lode,  KChina Magen 100 e lode, Liruzzo Salvatore Claudio 100 e lode, Privitera Gaetano 100 e lode;  5°L macchinisti: Di Mauro Gabriele Giuseppe, Messina Noemi, Petronio Simone 100 e lode,  Santonocito Rosario 100 e lode; 5°A capitani: Andolina Filippo Gioele, Di Fazio Rosario 100 e lode, Molino Andrea, Muscianisi Alessandro, Risuglia Giuseppe; 5°E capitani: Mascali Agnese Agata 100 e lode, Torrisi Salvatore 100 e lode, Muscianisi Raffaele) 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI