Riapre domani 7 luglio 2018 il TH Simeri, villaggio ex-Valtur, di proprietà di Italia Turismo, ora in gestione a TH Resorts dalla metà dello scorso maggio.
Italia Turismo è intervenuta tempestivamente per riacquisire il villaggio dalla Valtur, coinvolta dalle note vicende societarie, al fine di non compromettere la stagione 2018 e assicurare la continuità operativa della struttura, attraverso l’affidamento della gestione a TH Resorts, che ha presentato la proposta più interessante.
È un vero e proprio “miracolo” quello compiuto da TH Resorts in neanche due mesi, che permette la riapertura della struttura con la disponibilità di circa l’80% delle 265 camere, tutte totalmente rinnovate.
Il villaggio calabrese vanta un giardino di palme e fiori multicolori e una spiaggia privata di sabbia finissima, facilmente raggiungibile tramite un percorso pedonale molto apprezzato dalle famiglie con bambini, che trovano al villaggio numerosi servizi a loro riservati come la sala pappa e biberon, il noleggio passeggini, la baby dance e così via.
I numerosi campi da tennis, da calcio e da basket sono solo una parte dell’offerta per gli amanti dello sport.
“Da sempre TH ha avuto un occhio particolare per le famiglie e abbiamo voluto portare questa attenzione anche nei nuovi villaggi che abbiamo preso in gestione in questa straordinaria stagione estiva in corso. Siamo molto felici di aver rafforzato la presenza di TH Resorts nella splendida Calabria, valorizzandone il paesaggio e la natura che rendono il TH Simeri un luogo di vero relax per tutti”, afferma Gaetano Casertano, AD di TH Resorts.
L’altro punto storicamente caratteristico di TH Resorts è “l’impegno rispetto all’occupazione e alla tutela dei lavoratori, che continua anche nel caso di Simeri”, sottolinea il presidente di TH Resorts, Graziano Debellini. “Si è fatto di tutto per rinnovare i contratti dei dipendenti, soprattutto di chi lavora da sempre nel villaggio. Non dimentichiamo che stiamo parlando di uno dei complessi storici della Calabria, che ha ritrovato stimoli e nuova propulsione con l’avvento della gestione TH. Man mano che si entrerà a pieno regime con le prenotazioni, potremo continuare a riassorbire la maggior parte dei lavoratori, secondo le liste di precedenza che stiamo rispettando”.