Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 15 Febbraio 2025

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:602 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:808 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:1024 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:1207 Crotone

Reggio Calabria celebra i…

Gen 13, 2025 Hits:1240 Crotone

Rinascerò, Tributo a Milv…

Nov 06, 2024 Hits:2415 Crotone

Il Sindaco di Santa Sever…

Nov 04, 2024 Hits:2332 Crotone

Crotone avrà un coro inti…

Ott 31, 2024 Hits:2327 Crotone

Castrovillari - Il sindaco Lo Polito consegna una targa a mons. Carmine Scaravaglione

Lo Polito mentre consegna la Targa a mons. Scaravaglione

Anche il Comune di Castrovillari ha partecipato la sera del 29 giugno, ricorrenza dei SS. Pietro e Paolo, nella Basilica minore di San Giuliano, alla concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Cassano Jonio Francesco Savino, per i 60anni di sacerdozio di monsignor Carmine Scaravaglione, rettore di quest’antica e storica chiesa del rione Civita.

Per l’occasione il Sindaco, Domenico Lo Polito, accompagnato dalla comandante della Polizia Locale Sonia Lo Sardo, ha consegnato al sacerdote una targa per sottolineare la passione con cui il religioso ha svolto e svolge il suo ministero.

Un punto di nuova partenza- ha affermato, tra l’altro, intervenendo il primo cittadino- nell’azione pastorale di mons. Scaravaglione, uomo di fede, educatore, appassionato alla realtà e al Destino nel suo Ministero a servizio della Chiesa.”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI