Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:404 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:510 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1032 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1724 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1040 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1207 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1239 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1445 Crotone

La Campania si veste di bianco in occasione della Fiera Mia Sposa

La Campania veste di bianco in occasione della Fiera Mia Sposa, evento wedding tra i più prestigiosi ed attesi del Mezzogiorno.

La fiera, che celebra il traguardo della decima edizione, si svolge dall’8 al 16 Ottobre presso il Jambo Expo, polo espositivo nel complesso del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE), nove giorni per promuovere, celebrare ed esaltare la specificità e lo stile delle nozze all’italiana.

Ospiti dell’edizione 2016, lo showman Stefano De Martino, il cabarettista e attore comico Ciro Giustiniani e la bellissima Cecilia Rodriguez che saluterà il pubblico nella giornata conclusiva.

Oltre 110 aziende legate ai più noti brand del panorama del wedding campano e nazionale sono pronte ad incontrare i futuri sposi per la realizzazione di un matrimonio indimenticabile. Una vetrina di prestigio arricchita da tantissime novità ed ispirazioni dall’Italia e dal mondo.

“Ama, sempre!” è il messaggio che accompagna l’edizione 2016, un modo per celebrare l’amore come principio di vita, modo d’essere, motivo universale. Dall’amore alla bellezza per una manifestazione interamente dedicata alle donne, non solo spose ma anche mamme, damigelle ed invitate, per cui al tema centrale del “Sì, lo voglio” si aggiunge un’attenzione particolare al campo della cerimonia con sfilate d’alta moda femminile.

Glamour, moda e bridal style all’interno di una kermesse ricca di appuntamenti imperdibili con i riflettori accesi sulla moda sposa e sposo. In passerella le collezioni di: Atelier Carol, Atelier Ketty, Atelier Susanna, Francesco Arena, Gai Mattiolo, Impero Couture, Le Spose di Licia, Maggie Sottero, Sartoria Rocco, Venere Couture.

Focus sulla bellezza, l’hair styling ed il make up con il team di professionisti Melka Maison Goccia e Adamo Parrucchieri disponibili per prove trucco e acconciatura per le future spose protagoniste di una speciale Beauty Night giovedì 13. Da non perdere, il workshop di portamento per il wedding day con la coach di stile ed esperta di tacchi Veronica Benini di Stiletto Academy. Bellezza in mostra per la prima tappa del Concorso Miss e Mister Campania 2017 by GD Agency.

Ancora un défilé, pensato per i più piccoli, “Emozioni in passerella” a cura di Maurizio Cirillo, e un appuntamento di moda ed intrattenimento dedicato agli amici a quattro zampe che si rinnova per il terzo anno consecutivo, “Wedding Dogs”, realizzato in collaborazione con Zoomiguana.

Fiore all’occhiello, il “Gran Galà della Sposa”, una notte dedicata all’abito bianco con cena su invito degli chef de Le Due Torri Event riservata a coppie, giornalisti e addetti ai lavori e presentazione della collezione 2017 dell’Atelier Susanna, in cover nel numero invernale di Mia Sposa Magazine, distribuito in anteprima ai visitatori della fiera.

In più, tra i padiglioni, un punto di raccolta per gli annunci di lavoro in ambito wedding, utile per chi cerca occupazione in uno dei settori più vivaci e produttivi degli ultimi anni.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 e la domenica dalle 10:00 alle 22:30. 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI