Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:455 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:545 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1060 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1754 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1068 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1232 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1268 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1474 Crotone

Bellezza e solidarietà: la tappa calabrese di Miss Italia si tinge di ‘charity’

foto

 

Si è svolta giovedì 26 giugno, presso il Cine Teatro Italia di Cosenza, la tappa calabrese di Miss Italia, condotta da Dante Zardi. La celebre kermesse, giunta nel clou delle fasi eliminatorie, ha voluto connotarsi per un significativo valore aggiunto: un momento dedicato tout court al sociale.

Bellezza e solidarietà si fondono e a favorire questa combinazione è proprio la Gioielleria Scintille, che ha pubblicamente sostenuto la causa, con la donazione di un defibrillatore a favore del Presidio Medico dell’Unical. A consegnare il device nelle mani della Dottoressa Daniela Bonofiglio – Rappresentante della Facoltà di Farmacia (Unical) - Luisa Gervasi, responsabile dell’agenzia Red Onion che da anni cura l’immagine della Gioielleria Scintille.

Loccasione charity è nata quasi per caso – hanno dichiarato i titolari della Gioielleria, Sergio Mazzuca e Santino Naccarato – e l’abbiamo colta con un grande senso di responsabilità, in virtù del valore che il nostro gesto ha per un presidio medico come quello dell’Unical, in cui le probabilità di un suo effettivo utilizzo possono essere molto alte.”

Un fondamentale apporto alla scelta dello strumento è stato dato dal Dottor Antonello Talarico, Responsabile dell’UOC di Cardiologia dell’Ospedale Annunziata di Cosenza, fortemente partecipe al sostegno della causa e presente all’evento di ieri.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI